Milan - Betis: 9 agosto 2017 ore 20:30. Tv e streaming.

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sky: per Biglia si teme uno stiramento

Speriamo sia solo un risentimento muscolare.. L'unica fortuna è che le prossime 4 partite ufficiali sono abbastanza tranquille e si possono affrontare anche senza Lucas, e poi c'è la pausa per le nazionali.. Speriamo in bene comunque, è troppo importante
 
I

ilCapitan6

Guest
Abate nel Milan ci e' nato, cresciuto e ha vinto uno scudetto.
Come al solito ci vorrebbe più rispetto invece che andare a citare i giocatori del Benevento.

6 anni in giro per l'Italia. Cresciuto nel Milan. Mah.
Il resto neanche lo puoi smentire, ne che sia scarso ne che abbia goduto della protezione di Raiola-Galliani. Portami diversamente delle statistiche degne di un esterno del Milan. Ha uno stipendio da Top pur valendo meno di Calabria. Puoi dimostrare il contrario? E non parlo di impegno, quello nessuno lo nega, ma ciò che nasce tondo non può essere quadrato.
Fosse bravo sarebbe titolare nel Milan e in Nazionale, come Tassotti o in Brasile Cafù, non pensi?
Ho detto la verità e sono stato rispettoso. Ma capisco ci sono giocatori e giocatori come tifosi e tifosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
6 anni in giro per l'Italia. Cresciuto nel Milan. Mah.
Il resto neanche lo puoi smentire, ne che sia scarso ne che abbia goduto della protezione di Raiola-Galliani. Portami diversamente delle statistiche degne di un esterno del Milan. Ha uno stipendio da Top pur valendo meno di Calabria. Puoi dimostrare il contrario? E non parlo di impegno, quello nessuno lo nega, ma ciò che nasce tondo non può essere quadrato.
Fosse bravo sarebbe titolare nel Milan e in Nazionale, come Tassotti o in Brasile Cafù, non pensi?
Ho detto la verità e sono stato rispettoso. Ma capisco ci sono giocatori e giocatori come tifosi e tifosi.

Non meriteresti nemmeno risposta perché l'ultima frase è irrispettosa anche nei miei confronti. Abate è nell'11 titolarissimo dell'ultimo scudetto vinto e non lo paragonerò mai con i giocatori del Benevento. Ma ho rispetto di Conti e Calabria che sono il nuovo che avanza e auguro loro di essere protagonisti del nostro prossimo scudetto. Ciao.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Premium: Biglia rischia un mese di stop, a rischio il playoff di EL e le prime due partite di campionato
 
Alto
head>