Milan: Berlusconi vorrebbe Galliani nel CDA del nuovo Milan, ma...

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Ho letto di peggio, tipo Ravezzani quando disse che Galliani dovrebbe coordinare Fassone.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Le prova tutte questo nano malefico. Non si merita neanche la presidenza onoraria

Beh insomma....non esageriamo. Che sia giunta l'ora (già da un po' è giunta l'ora a dire il vero) che lasci il milan ad altre mani non c'è dubbio, ma dire che non si merita nemmeno la presidenza onoraria mi sembra troppo. Poi vabbè, questione di punti di vista, io di certo non dimentico le vittorie ottenute con Berlusconi Presidente e firmerei col sangue se avessi la certezza che nel prossimo trentennio vincessimo gli stessi trofei. Detto questo, questa notizia non ha alcun senso, è spazzatura. Berlusconi non ha più potere di conseguenza Galliani sparirà dall'orbita Milan per sempre.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma come fanno a scrivere cose del genere? Come farebbe Silvio Berlusconi a imporre un uomo nel CDA se detiene lo 0% dell'azienda?
Potrebbe raccomandarlo visto che (a quanto pare) i Cinesi sono alla ricerca di personalità Italiane da inserire nel nuovo CDA
Ma non credo che questo avverrà...perchè se Fassone non è stupido farà di tutto per non avere Galliani sopra la testa...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Le prova tutte questo nano malefico. Non si merita neanche la presidenza onoraria

ma come fai a credere a un'ostiata del genere???
Guarda i fatti futuri, per favore: dopo la vendita B avrà lo 0,0000% del Milan, quindi cosa cavolo vuoi che provi??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vogliamo veramente commentare questa notizia ?

Cor sport + Fedele + Berlusconi che ha lo 0,0% delle azioni del Milan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se Berlusconi decide che Galliani pulisce in terra con una scopa là sotto Galliani lo fa.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Avrà lo 0% delle azioni, quindi di cosa parliamo? Basta con questi mezzi articoli
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Beh insomma....non esageriamo. Che sia giunta l'ora (già da un po' è giunta l'ora a dire il vero) che lasci il milan ad altre mani non c'è dubbio, ma dire che non si merita nemmeno la presidenza onoraria mi sembra troppo. Poi vabbè, questione di punti di vista, io di certo non dimentico le vittorie ottenute con Berlusconi Presidente e firmerei col sangue se avessi la certezza che nel prossimo trentennio vincessimo gli stessi trofei. Detto questo, questa notizia non ha alcun senso, è spazzatura. Berlusconi non ha più potere di conseguenza Galliani sparirà dall'orbita Milan per sempre.

Ma è ovvio che non ha potere decisionale. Ma se osi anche solo raccomandarlo per farlo rimanere dimostri solo di essere in totale malafede.
Per questo, nonostante 20 anni di gioie, se dopo 10 anni complessivametnte deludenti per colpa di un essere sporco e disonesto come Galliani, continui a proteggerlo anche quando non ha la minima possibilità di rimanere, beh, allora ti fa comodo avere un disonesto figuro come ol pelato.
 
Alto
head>