Milan: Belotti o Kalinic. Giovedì giornata decisiva per il Gallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ho cambiato idea, anche se ciò non toglie che il tipo di giocatore è comunque quello.

Ps: Bonucci prima di Cardiff ci avrebbe schifati, via e dentro Kjaer che viene a piedi.
Restituiamo anche lo scudetto 2011 vinto per Ibra che nel 2006 scelse l'Inter

Non puoi paragonarmi un giocatore cercato insistentemente che, a precisa domanda, schifa la squadra in questione ad uno che, forzato sì dagli eventi a lasciare il suo club storico ma comunque di sua completa volontà, ci cerca per primo e sposa totalmente il nostro progetto.
Per quanto riguarda Ibra, non ricordo sue dichiarazioni contro il Milan nè quando era alla juve nè quando era all'inter, preferì semplicemente un'altra squadra...quello che imputo a Morata sono più che altro le parole (soprattutto sulla Juve che in quel momento non c'entrava niente con la domanda), non la scelta in sè.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Kalinic viene indipendentemente dal gallo. Le alternative al gallo le conosce soltanto Mirabelli.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Kalinic è roba da prendersi a bottigliate sulla palle, come Tafazzi.

A me Belotti va benissimo ma spero nel colpo di coda per PEA

Lo spero anche io e credo che finché Aubameyang non dichiari di non volersene andare la pista è ancora percorribile. Onestamente, ragionando, credo Aubameyang potrebbe rimanere al Dortmund solo se gli proponessero il rinnovo ad 8mln l'anno o più. Perché dovrebbe rimanere dove lonpagano la metà?
 
W

Wildbone

Guest
Comunque tra Niang e Paletta potrebbero tranquillamente venir fuori più di 20 milioni, i quali uniti ai 60 che dovremmo offrire formerebbero un'offerta incredibile che solo un pazzo potrebbe rifiutare. Sarei infatti propenso a bocciare quest'operazione se solo non fosse che sono terrorizzato dall'ipotesi Kalinic :asd:

Niang e Paletta sono due bluff clamorosi; il primo l'hai visto? Un bisonte senza testa, senza piedi, sa solo correre e pure male. L'altro, invece, ha la capacità di concentrazione di un neonato: accompagna 2 interventi buoni a un paio di svarioni clamorosissimi (il rigore di ieri e il record di rossi ne sono un'abbondante dimostrazione). Quei due lì valgono al massimo 15 milioni in 2. Inadeguati.

Kalinic viene indipendentemente dal gallo. Le alternative al gallo le conosce soltanto Mirabelli.

Lo penso anche io; si è esposto troppo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,430
Di Marzio: il Milan aveva deciso da tempo abbandonare la pista Morata. Il Milan è rimasto infastidito dalla retromarcia del giocatore.

Belotti è al primo posto e Kalinic al secondo. Ora il Mlan vuole ragionare bene: l'offerta del Milan arriverà a 60 milioni più Paletta e Niang. Se Cairo dovesse accettarle, Belotti potrebbe andare al Milan. Altrimenti il Milan chiuderà per Kalinic. Oggi il Milan ha avuto contatti vivi con la Fiorentina. L'operazione Kalinic è ancora calda. Per il momento non ci sono notizie di terzi incomodi.

Secondo quanto riportato dall'inviata nel ritiro del Torino durante Sky Calciomercato, nella giornata di giovedì 20 luglio si conoscerà il futuro del Gallo Belotti. L'attaccante vedrà il presidente del Torino Urbano Cairo. L'incontro sarà decisivo.


Premium conferma le precedenti indiscrezioni riportate da Sportface: Per Belotti pronta offerta monstre da 60+Paletta e Niang.

Temo che domani Cairo, quando arriverà in ritiro, sparerà qualche cavolata ai microfoni dei giornalisti. Tipo "Belotti è incedibile" o "Voglio 100 milioni e basta".
Ovviamente balle, ma sufficienti per scatenare il panico e la disperazione sul forum.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Temo che domani Cairo, quando arriverà in ritiro, sparerà qualche cavolata ai microfoni dei giornalisti. Tipo "Belotti è incedibile" o "Voglio 100 milioni e basta".
Ovviamente balle, ma sufficienti per scatenare il panico e la disperazione sul forum.
Probabilissimo. Sicuramente al ritorno dalla Cina ci sarà l'incontro fra mirabelli fassone e Cairo per trovare la quadra completa
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Dai signori...
Morata è andato per 80 milioni e ben quattro anni di ingaggio a 10 milioni di euri........


Mi sembrano esagerati. Mai e poi mai per uno che ci ha schifato.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Cairo che nella sua carriera da presidente non ha mai visto più di 20 milioni da una cessione ne rifiuterebbe 60 + contropartita per Belotti, col rischio che faccia una stagione deludente e il prezzo scenda?
Ma dai, è ovvio che verrà ceduto, se Belotti inizierà questa stagione col Torino diventerò interista.
Comunque per noi è fondamentale trovare qualcuno che voglia Bacca e Niang, poi si può pensare al secondo acquisto in attacco oltre al Gallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>