Milan: Belotti o Kalinic. Giovedì giornata decisiva per il Gallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Kalinic no, spero in Immobile, che se non ricordo male per te è dieci volte più forte di Belotti :fuma:

Ho cambiato idea, anche se ciò non toglie che il tipo di giocatore è comunque quello.

Ps: Bonucci prima di Cardiff ci avrebbe schifati, via e dentro Kjaer che viene a piedi.
Restituiamo anche lo scudetto 2011 vinto per Ibra che nel 2006 scelse l'Inter
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il campionato non inizia a settembre, vorrei anche vincerle le prime partite, con una punta che segna magari.

Ci saranno un paio di partite, penso inoltre che per i preliminari possa bastare Silva. Ragazzi a me Belotti non dispiace ma mi pare che si stia facendo il passo più lungo della gamba. Io a questo punto virerei su un grande centrocampista e pazienza per l'attacco ci faremo andare bene quello che propone il mercato a saldo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ci saranno un paio di partite, penso inoltre che per i preliminari possa bastare Silva. Ragazzi a me Belotti non dispiace ma mi pare che si stia facendo il passo più lungo della gamba. Io a questo punto virerei su un grande centrocampista e pazienza per l'attacco ci faremo andare bene quello che propone il mercato a saldo.
Siamo sicuri giocherà Silva? Tra preliminare e campionato ho paura che giochi un certo Bacca, quindi prima viene qualcuno meglio è. Per quanto riguarda il resto, se viene Kalinic e a centrocampo Fabregas io sono comunque felice eh.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ora va bene tutto, ma "terrorizzati da Kalinic"?? Ma l'avete mai vista una partita di Kalinic?

Sì ne ho viste, e dopo essermi illuso dell'arrivo di uno fra Aubameyang, Morata e Belotti l'idea di ritrovarmi solo con il croato mi avvilisce non poco.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Siamo sicuri giocherà Silva? Tra preliminare e campionato ho paura che giochi un certo Bacca, quindi prima viene qualcuno meglio è. Per quanto riguarda il resto, se viene Kalinic e a centrocampo Fabregas io sono comunque felice eh.

Dai ma io non ci credo che abbiamo preso Silva per fargli fare la panchina a Vacca su. Silva lo abbiamo preso presto proprio per avere uno da far giocare subito se non si chiude il nome forte in attacco a stretto giro, o almeno io ho capito così. Magari mi sbaglio eh per carità.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Fiducioso nella chiusura dell'affare.

Stanno lavorando troppo bene in società per pensare di finire ad avere Kalinic come attaccante principale.


Certo però che con Aubameyang che era (è?) sul mercato è un peccato non aver portato a casa uno così già dal primo anno...



Vabbè, avanti col Gallo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Di Marzio: il Milan aveva deciso da tempo abbandonare la pista Morata. Il Milan è rimasto infastidito dalla retromarcia del giocatore.

Belotti è al primo posto e Kalinic al secondo. Ora il Mlan vuole ragionare bene: l'offerta del Milan arriverà a 60 milioni più Paletta e Niang. Se Cairo dovesse accettarle, Belotti potrebbe andare al Milan. Altrimenti il Milan chiuderà per Kalinic. Oggi il Milan ha avuto contatti vivi con la Fiorentina. L'operazione Kalinic è ancora calda. Per il momento non ci sono notizie di terzi incomodi.

Secondo quanto riportato dall'inviata nel ritiro del Torino durante Sky Calciomercato, nella giornata di giovedì 20 luglio si conoscerà il futuro del Gallo Belotti. L'attaccante vedrà il presidente del Torino Urbano Cairo. L'incontro sarà decisivo.


Premium conferma le precedenti indiscrezioni riportate da Sportface: Per Belotti pronta offerta monstre da 60+Paletta e Niang.

Arrivino pure a 70, lo strapaghino. Io Kalinic non lo voglio.

E lo sapevo che dovevamo bloccare Morata. Ero contento quando si era detto che era a un passo, mannaggia.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
La coppia titolare sarebbe il gallo con Silva senza dubbio.
Ma avere kalinic come prima alternativa è tanta roba...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>