Milan: Belotti ancora possibile. Pronto ingaggio da 4 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Libero in edicola, il Milan, sembra alla ricerca dell'attaccante, è pronto a dare l'assalto a Belotti. Ai rossoneri, si sa, piace sempre Aubameyang ma sul gabonese c'è anche il Chelsea. Allora riecco l'idea Belotti, mai tramontata. Il Milan è pronto ad offrire ad al Gallo un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.


Sembrerebbe che Cairo si sia ammorbidito sul solo cash ed abbia iniziato ad accettare le contropartite tecniche. Ragazzi oggi sembra di rivivere la giornata del closing... mamma mia che mutande croccanti
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Secondo quanto riportato da Libero in edicola, il Milan, sembra alla ricerca dell'attaccante, è pronto a dare l'assalto a Belotti. Ai rossoneri, si sa, piace sempre Aubameyang ma sul gabonese c'è anche il Chelsea. Allora riecco l'idea Belotti, mai tramontata. Il Milan è pronto ad offrire ad al Gallo un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.
Alla fine spero arrivi Aubameyang dai. Costano simile di cartellino, forse Belotti qualcosa in più, ma ci sono almeno adesso due categorie di differenza fra i due.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,447
Reaction score
11,736
Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.

A sensazione mia, Belotti farebbe la storia del Milan.

Confesso che sono pazzo del Gallo da quando faceva la riserva di Lafferty a Palermo in serie B... già allora segnava spesso entrando dalla panchina e sempre goal pazzeschi. Per me restano difficili da capire le difficoltà che ha avuto a Palermo in seguito, perchè che fosse un bomber di razza lo si vedeve lontano un miglio.
In certe situazioni mi ricorda addirittura uno dei miei "nemici" idoli degli anni 90, Batistuta... il tiro micidiale, l'elevazione da terra, il buttarsi su tutti i palloni... ed è ancora molto giovane.

Comunque ha quella grinta e quella forza straripante che ci mancano. Nella squadra tecnica e quadrata che stiamo costruendo sarebbe un finalizzatore immarcabile secondo me.

Vedremo ma resta il mio preferito. Con la magica 3B Bonucci-Biglia-Belotti non ci potremmo più nascondere...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Libero in edicola, il Milan, sembra alla ricerca dell'attaccante, è pronto a dare l'assalto a Belotti. Ai rossoneri, si sa, piace sempre Aubameyang ma sul gabonese c'è anche il Chelsea. Allora riecco l'idea Belotti, mai tramontata. Il Milan è pronto ad offrire ad al Gallo un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.

Personalmente potrei rinunciare a Bonucci , Abumeyang e voglio esagerare, anche a Biglia pur di avere Belotti perchè lo ritengo da Milan. Oltre ad esserne tifoso ( se non erro) è giovane. opportunista , lotta su tutti i palloni, conosce il campionato italiano e...segna.
Speriamo riescano a convincere Cairo che tutto sommato avere in squadra Belotti è un lusso e che forse per il Toro è meglio avere Niang, Lapadula ( anche se come ho già detto, per quest’ultimo mi spiace perchè per quanto è stato impiegato ha dato molto), ed una buona parte in cash.
Adesso non mi insultate a valanga... ho solo esposto la mia opinione!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Alla fine spero arrivi Aubameyang dai. Costano simile di cartellino, forse Belotti qualcosa in più, ma ci sono almeno adesso due categorie di differenza fra i due.

Assolutamente. Non si può andare a spendere più per Belotti che per uno dei dieci migliori attaccanti al mondo solo perché è Milanista (e non ha spinto in nessun modo per facilitare la cessione), dai. Dobbiamo rifondare e tornare a fare paura, non perdersi in giri romantici per quello che, ad oggi, è ancora una scommessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>