Milan - Bakayoko. Conferme. Può tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mika;2367803 ha scritto:
Lo avessimo avuto lo scorso anno da inizio campionato forse non avremmo giocato l'andata contro la Juventus con Calabria a centrocampo.

Calabria che comunque anche a centrocampo vale due bakayoko.
Giocatore assolutamente nullo, stare alla larga
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
al milan mi era piaciuto molto, al napoli meno. di certo adesso sarebbe meglio di tonali.......
a parte questo se torna o meno non mi interessa, sono molto più curioso di leggere le opinioni di quel 90% del forum che gli ridevano a dietro al napoli mentre ora viene qui preso da maldini.
voglio vedere se diventa forte, o forse se non avevamo budget per prendere nessun'altro al di fuori di lui....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
willcoyote85;2367871 ha scritto:
al milan mi era piaciuto molto, al napoli meno. di certo adesso sarebbe meglio di tonali.......
a parte questo se torna o meno non mi interessa, sono molto più curioso di leggere le opinioni di quel 90% del forum che gli ridevano a dietro al napoli mentre ora viene qui preso da maldini.
voglio vedere se diventa forte, o forse se non avevamo budget per prendere nessun'altro al di fuori di lui....

Ma non lo prenderà mai, solo sparate giornalistiche. È stato osceno il.primo anno al Milan, osceno a Napoli e con tonali nonnci potrà mai essere paragone
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,779
Buciadignho;2367842 ha scritto:
Io ho chiaro che Bakayoko prende uno stipendio di 6 milioni (quindi chiederà sui 4 spalmati, es il Chelsea in prestito secco non te lo da visto il contratto in scadenza), io ho presente anche che il Chelsea ti chiederà sui 20 milioni, ed ho anche presente che a queste condizioni si trova infinitamente meglio.

Non esagero se dico che neanche alle condizioni di Meite lo riprenderei, anzi tanto lontano non ci andiamo eh. Vai a vedere come giocava al Napoli, che in molti aspetti era simile a noi quest’anno. Un suplizio senza fine, nessuna sua ex squadra lo vuole, eppure noi dovremmo fare questo immenso piacere al Chelsea? No grazie :)
Come scrivevo in un altro topic questa mattina, Bakayoko potrebbe essere una tassa da pagare per Giroud e Ziyech. Il giocatore è stato disastroso a Napoli ed è sempre stato molto limitato, dubito che ci possa interessare da un punto di vista tecnico ed a livello di costi, come dici giustamente tu, si trova di meglio.

Secondo me è saltato fuori perchè il Chelsea lo ha proposto o imposto, a seconda dei punti di vista. Se prenderlo significa avere Ziyech, mi sacrifico volentieri.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ambrole;2367890 ha scritto:
Ma non lo prenderà mai, solo sparate giornalistiche. È stato osceno il.primo anno al Milan, osceno a Napoli e con tonali nonnci potrà mai essere paragone

osceno al milan..... mah... praticamente il miglior gioatore della stagione (non che ci volesse molto comunque, abbiamo fatto schifo).
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Non mi piace per niente, ho rischiato l'infarto ogni volta che aveva la palla ai piedi. Giocatore tattico ma sporco tecnicamente. Meglio meitè a questo punto...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2367780 ha scritto:
Anche Sportmediaset conferma le numerose news precedenti. Il Milan tratta anche Bakayoko con il Chelsea. Il centrocampista, in scadenza nel 2022, può tornare in rossonero dopo l'esperienza al Napoli.

Caccia al 10. Il borsino QUI -) https://www.milanworld.net/milan-caccia-del-10-il-borsino-ziyech-ilicic-ceballos-james-vt104763.html

News precedenti

Secondo TMW, anche l'Inter è sulle tracce di Bakayoko. Possibile derby di mercato.

Voglio morire
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mika;2367803 ha scritto:
Lo avessimo avuto lo scorso anno da inizio campionato forse non avremmo giocato l'andata contro la Juventus con Calabria a centrocampo.

Bakayoko se le sogna la notte prestazioni come quella di Calabria a centrocampo contro la Juve
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
DMZtheRockBear;2367937 ha scritto:
Bakayoko se le sogna la notte prestazioni come quella di Calabria a centrocampo contro la Juve

Si ma per giocare con lui ha Centrocampo non abbiamo giocato con lui nel suo ruolo naturale e ne abbiamo prese.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
emamilan99;2367838 ha scritto:
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.

La gente non capisce che questo cesso non lo vuole nemmeno la madre in casa.

Ma noi dobbiamo fare la carità per non si sa bene quale motivo.
Ci sono 1000 centrocampisti meglio di questo inetto senza talento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>