Milan - Bakayoko. Conferme. Può tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Mi accodo al pensiero generale.
Anche secondo a me certe cifre va benissimo.
Bisogna avere una rosa decentemente lunga.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
tutto quello che si può fare male lo stiamo facendo male.

Cosa dobbiamo fare con sto mezzo giocatore schifato pure dal Napoli? A Napoli lo vogliono ammazzare.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,315
Admin;2367780 ha scritto:
Anche Sportmediaset conferma le numerose news precedenti. Il Milan tratta anche Bakayoko con il Chelsea. Il centrocampista, in scadenza nel 2022, può tornare in rossonero dopo l'esperienza al Napoli.

Caccia al 10. Il borsino QUI -) https://www.milanworld.net/milan-caccia-del-10-il-borsino-ziyech-ilicic-ceballos-james-vt104763.html

News precedenti

Secondo TMW, anche l'Inter è sulle tracce di Bakayoko. Possibile derby di mercato.

se deve fare il lavoro di Meitè a me va benissimo , gradirei però che Tonali si svegliasse perchè Meitè doveva sostituire pure lui.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Un disastro questo giocatore. Speriamo sia una buffonata, non escluderei un favore al Chelsea per avere condizioni favorevoli su Giroud e Zyech, operazione in stile Caldara-Higuain.

Con Kamara a 15/20 milioni e cartellino molto contenuto andare su questo fossile calcistico (perché uno così forse andava bene 15 anni fa) sarebbe da pazzi, e condizionerebbe molto il mercato. Ho l’impressione che il Chelsea consapevole della sua posizione di forza stia cercando di fare le pulizie in casa, senza saldo :D
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,944
Admin;2367780 ha scritto:
Anche Sportmediaset conferma le numerose news precedenti. Il Milan tratta anche Bakayoko con il Chelsea. Il centrocampista, in scadenza nel 2022, può tornare in rossonero dopo l'esperienza al Napoli.

Caccia al 10. Il borsino QUI -) https://www.milanworld.net/milan-caccia-del-10-il-borsino-ziyech-ilicic-ceballos-james-vt104763.html

News precedenti

Secondo TMW, anche l'Inter è sulle tracce di Bakayoko. Possibile derby di mercato.

Giocatore che non aggiunge niente. Come quarto se prendiamo Tonali vorrei un giocatore piu duttile e completo di Bakayoko, che è pure anni luce lontano dal tipo di gioco che pratichiamo noi e da quello che chiediamo ad un centrocampista di fare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
emamilan99;2367838 ha scritto:
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.

Si ma Baka ha un ingaggio stellare che solo se paga sempre la maggior parte il Chelsea può continuare a venire.

A sto punto prendiamo un giocatore che possiamo costruire e tenerci, inutile continuare a puntare su questi giocatori che poi a fine anno consapevoli di tornare a casa abbandonano la causa.

Le motivazioni sono importanti nel calcio, nel Napoli è stato un disastro
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,569
Reaction score
11,944
emamilan99;2367838 ha scritto:
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.

Cio non significa che dobbiamo prendere gente a caso per fare numero o peggio ancora perchè hanno un nome simpatico.

Comunque per me inizieremo con 3 mediani e 2 giocatori piu eclettici e adattabili tatticamente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
emamilan99;2367838 ha scritto:
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.

Io ho chiaro che Bakayoko prende uno stipendio di 6 milioni (quindi chiederà sui 4 spalmati, es il Chelsea in prestito secco non te lo da visto il contratto in scadenza), io ho presente anche che il Chelsea ti chiederà sui 20 milioni, ed ho anche presente che a queste condizioni si trova infinitamente meglio.

Non esagero se dico che neanche alle condizioni di Meite lo riprenderei, anzi tanto lontano non ci andiamo eh. Vai a vedere come giocava al Napoli, che in molti aspetti era simile a noi quest’anno. Un suplizio senza fine, nessuna sua ex squadra lo vuole, eppure noi dovremmo fare questo immenso piacere al Chelsea? No grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>