Milan - Bakayoko. Conferme. Può tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mika;2367940 ha scritto:
Si ma per giocare con lui ha Centrocampo non abbiamo giocato con lui nel suo ruolo naturale e ne abbiamo prese.

Ogni centrocampista sulla faccia della terra è meglio di Bakayoko.

Piuttosto prendo Fofana l'ex Udinese che sto cesso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
DMZtheRockBear;2367945 ha scritto:
Ogni centrocampista sulla faccia della terra è meglio di Bakayoko.

Piuttosto prendo Fofana l'ex Udinese che sto cesso.

Non ho voglia di riprendere i post di Baka migliore centrocampista nostro dopo anni nel suo topic. Molti qui lo osannavano. A me piace ancora.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
-Lionard-;2367907 ha scritto:
Come scrivevo in un altro topic questa mattina, Bakayoko potrebbe essere una tassa da pagare per Giroud e Ziyech. Il giocatore è stato disastroso a Napoli ed è sempre stato molto limitato, dubito che ci possa interessare da un punto di vista tecnico ed a livello di costi, come dici giustamente tu, si trova di meglio.

Secondo me è saltato fuori perchè il Chelsea lo ha proposto o imposto, a seconda dei punti di vista. Se prenderlo significa avere Ziyech, mi sacrifico volentieri.


Indubbiamente il Chelsea vuole in qualche modo rifilarci gli esuberi come ha fatto la Juve nell’operazione Caldara-Higuain. Se ti devo dire la verità Ziyech non ne vale la pena, neanche Abraham. Andremmo ad ingigantire il monte ingaggi in modo delirante con giocatori che non spostano niente. Zyech è sulla falsa riga del turco, tecnicamente un upgrade, mentalmente anche peggio se possibile. Se continuiamo a dare l’attacco in mano a giocatori fragili mentalmente non ne usciamo più, poi magari viene e fa una stagione strepitosa:D , ma la sua carriera la conosco abbastanza bene.

Zyech a certe condizioni lo potrei rivalutare, perche 5-6 milioni all’anno non glieli darei mai onestamente. 3.5 , prestito con diritto a 23-25 milioni e senza la “tassa” come la chiami giustamente tu di Bakayoko allora ci può stare. Per dire, un De Paul a 35 e 3.5 di stipendio varrebbe lo stesso investimento ed offrirebbe più garanzie :)

Con Bakayoko fra 2 anni ci ritroveremo esattamente nella stessa posizione del Chelsea ora. Non ho ancora capito perché andiamo sempre dietro ai talenti scoperti da Moncada, non li vuole proprio abbandonare i pupilli :facepalm: , lo stesso Moncada scoprì Meite in Francia e c’è lo consiglió a gennaio. Anche basta con le ex fidanzate andate a male :D
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,968
Reaction score
1,718
Buciadignho;2367954 ha scritto:
Indubbiamente il Chelsea vuole in qualche modo rifilarci gli esuberi come ha fatto la Juve nell’operazione Caldara-Higuain. Se ti devo dire la verità Ziyech non ne vale la pena, neanche Abraham. Andremmo ad ingigantire il monte ingaggi in modo delirante con giocatori che non spostano niente. Zyech è sulla falsa riga del turco, tecnicamente un upgrade, mentalmente anche peggio se possibile. Se continuiamo a dare l’attacco in mano a giocatori fragili mentalmente non ne usciamo più, poi magari viene e fa una stagione strepitosa:D , ma la sua carriera la conosco abbastanza bene.

Zyech a certe condizioni lo potrei rivalutare, perche 5-6 milioni all’anno non glieli darei mai onestamente. 3.5 , prestito con diritto a 23-25 milioni e senza la “tassa” come la chiami giustamente tu di Bakayoko allora ci può stare. Per dire, un De Paul a 35 e 3.5 di stipendio varrebbe lo stesso investimento ed offrirebbe più garanzie :)

Con Bakayoko fra 2 anni ci ritroveremo esattamente nella stessa posizione del Chelsea ora. Non ho ancora capito perché andiamo sempre dietro ai talenti scoperti da Moncada, non li vuole proprio abbandonare i pupilli :facepalm: , lo stesso Moncada scoprì Meite in Francia e c’è lo consiglió a gennaio. Anche basta con le ex fidanzate andate a male :D
Ziyech è croce e delizia ma tecnicamente è un giocatore di livello assoluto. Ovvio che in questa fase storica non possiamo permetterci certezze. Poi su De Paul con me sfondi una porta aperta perchè sotto diversi punti di vista continuo a pensare che sia praticamente impossibile in questo mercato trovare un giocatore con caratteristiche migliori delle sue (età, prezzo, stipendio, ruolo, esperienza in Italia). Ma se, come sembra, fosse impossibile arrivare a lui, allora il marocchino mi andrebbe più che bene.

Detto questo, io non parlo di acquisto definitivo. Come dicevo stamattina, magari la soluzione potrebbero essere due prestiti (quello di Ziyech probabilmente anche oneroso) con ingaggio metà pagato dai blues. Loro risparmiano 7 netti (13-14 lordi), sfoltiscono la rosa e noi, a livello di singoli, non spendiamo più di 3,5 milioni senza legarci con contratti definitivi. Bakayoko è in scadenza nel 2022 e se fa una stagione orrenda, se ne va a zero tra un anno.

Certo rimane il fatto che De Paul sarebbe più "facile" ed "economico" ma può essere che la differenza la faccia la volontà del ragazzo, magari è lui a voler andare a tutti i costi all'Atletico.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
emamilan99;2367838 ha scritto:
la gente e non ha chiaro che l'anno prossimo giocheremo 50 partite, che servono 5 centrocampisti ed attualmente ne abbiamo 2, che a gennaio non ci saranno per 2 mesi.

Io ho chiaro solo che meite a questo gli dà le piste. Assurdo spendere dei soldi per un antigioco come bakayoko, fai dei nomi a caso di centrocampisti delle squadre di bassa classifica della serie a, e vedrai che sono tutti meglio di lui
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Nelle ultime 4 stagioni ha fatto bene solo da noi, pur con qualche caduta a livello comportamentale. Chiaro che rispetto a Meitè è un upgrade, però non mi convince.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,643
Reaction score
4,813
DMZtheRockBear;2367945 ha scritto:
Ogni centrocampista sulla faccia della terra è meglio di Bakayoko.

Piuttosto prendo Fofana l'ex Udinese che sto cesso.
Chiedere ai napoletani per ulteriori dettagli :muhahah: davvero, teniamoci Pobega se dobbiamo spendere tre dei dieci euro di budget su questo mezzo giocatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>