Milan: Bailly, Diallo o Casale e co last minute, senza fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,370
Reaction score
28,233
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan pensa sempre al rinforzo in difesa, ma senza fretta. I dirigenti non vogliono farsi condizionare dal KO di Tomori. Il rinforzo potrebbe arrivare nell'ultima settimana di mercato.

Per Billy sono arrivati segnali di apertura dallo United per un prestito. Di allo costa 25 mln e per questo la trattativa va a rilento per Casale il Milan non vuole aste e il Verona non sembra propenso a vederlo in prestito. Serve pazienza.

I giovani profili per la difesa e gli altri QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-esteve-viti-cuenca-botman-bremer-theate-e-co.111832/
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
non vorrei dire una castronata ma ho l'impressione che se vincessimo con Spezia e Giuve non arriverebbe nessuno.....

ho questa sensazione.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
non vorrei dire una castronata ma ho l'impressione che se vincessimo con Spezia e Giuve non arriverebbe nessuno.....

ho questa sensazione.
Potrebbe anche essere.
Però se fosse possibile un buon affare anche in ottica futura varrebbe la pena, visto che Romagnoli è in scadenza.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
non vorrei dire una castronata ma ho l'impressione che se vincessimo con Spezia e Giuve non arriverebbe nessuno.....

ho questa sensazione.
C'è una sola competizione, Tomori e Romagnoli rientreranno relativamente presto, puoi puntare su Kalulu dandogli fiducia e vedendo che giocatore hai tra le mani, tutta questa necessità non ci sarebbe se non per il tifoso che vuole da Van Dijk in sú
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
C'è una sola competizione, Tomori e Romagnoli rientreranno relativamente presto, puoi puntare su Kalulu dandogli fiducia e vedendo che giocatore hai tra le mani, tutta questa necessità non ci sarebbe se non per il tifoso che vuole da Van Dijk in sú
Tomori torna tra 1 mese e sarà titolare.
Ma dopo chi ci metto come altro titolare?

Io onestamente non ho voglia di giocarmi lo scudetto (o il quarto posto) con Romagnoli titolare.
Gabbia e Kalulu un pelino meglio di Romagnoli che ricordiamolo bene e a scadenza e non vorrei rivivere un De Vrij bis.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Ammesso e non concesso che si vinca con lo Spezia, perdendo contro juve e inter (cosa probabile, giocando senza pubblico, senza centrali di difesa e probabilmente in una delle due senza Theo), ci ritroveremo i gobbi a -4. Si rendono conto che per fare i taccagni oggi, si ritroveranno senza gli introiti della Champions domani?
Qui non si tratta di ambire a vincere, perchè è chiaro che quello non interessi a nessuno, ma di saper almeno sopravvivere. L'anno scorso non abbiamo fatto mercato nemmeno con l'ingresso in Champions. Non oso immaginare cosa sarà la prossima estate senza quegli introiti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,922
Reaction score
3,179
Kalulu-Tomori deve essere la coppia titolare dell'anno prossimo. Kjaer e un difensore di prospettiva come relativi sostituti dovrebbero andare a completare un quartetto di difensori centrali niente male. Per me quest'estate non arriveranno né Botman né Bremer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>