Milan: Esteve, Viti, Cuenca, Botman, Bremer, Theate e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Come riportato da TS che conferma le news della GDS, il Milan non ha fretta per il difensore e per il momento punta su Gabbia e Kalulu. Botman tolto dal mercato, Diallo difficile (Leo vuole 25 mln) resta Bailly in prestito con diritto. Ma attenzione anche ai profili giovani: sale Esteve del Montpellier, ma occhio anche a Viti e Cuenca. Per l'estate, il Milan potrebbe tornare su Botman, Bremer o pensare anche a Theate come già riferito ieri.

Diallo, Bailly e Casale (dalla GDS) QUI -)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
so già il prezzo del difensore del bologna : ovviamente 25! costano tutti sempre 25! ah ah....
no a parte gli scherzi mi sto ponendo nella situazione che non arriverà nessuno. Anche perché sia bremer che botman non credo partano a gennaio....e soprattutto il primo poteva essere inserito con più facilità visto la conoscenza del campionato....
altri nomi mi sembrano pescati dal mazzo....


imho.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Sapendo che ora abbiamo le pezze al **** come non mai ci spenneranno per qualsiasi difensore.
Il centrale andava bloccato il 2 dicembre.
Theate il 2 dicembre veniva 15 mln.
Ora 25.
Siamo scemi noi e la nostra proprietà di rabbini.
Giocherà Calabria centrale.
Oppure Krunic.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da TS che conferma le news della GDS, il Milan non ha fretta per il difensore e per il momento punta su Gabbia e Kalulu. Botman tolto dal mercato, Diallo difficile (Leo vuole 25 mln) resta Bailly in prestito con diritto. Ma attenzione anche ai profili giovani: sale Esteve del Montpellier, ma occhio anche a Viti e Cuenca. Per l'estate, il Milan potrebbe tornare su Botman, Bremer o pensare anche a Theate come già riferito ieri.

Diallo, Bailly e Casale (dalla GDS) QUI -)
Sembra proprio non ci sia un centesimo. Qui non si tratta di attesa strategica, per provare a spuntare un prezzo migliore, questa è proprio l'attesa di chi non sa che pesci pigliare.

Quello che fa inc..re di più è che, oltre alla mancanza di soldi e volontà di competere, questi fanno andare a scadenza Kessié senza aver minimamente pensato di cederlo e avere liquidi da reinvestire in un sostituto.

Così estate prossima saremo in difficoltà ulteriore, perché con gli spiccioli dovremo limitarci ad acquisire le toppe, i sostituti di, invece di migliorare sensibilmente, sarà già tanto mantenere il livello.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Sembra proprio non ci sia un centesimo. Qui non si tratta di attesa strategica, per provare a spuntare un prezzo migliore, questa è proprio l'attesa di chi non sa che pesci pigliare.

Quello che fa inc..re di più è che, oltre alla mancanza di soldi e volontà di competere, questi fanno andare a scadenza Kessié senza aver minimamente pensato di cederlo e avere liquidi da reinvestire in un sostituto.

Così estate prossima saremo in difficoltà ulteriore, perché con gli spiccioli dovremo limitarci ad acquisire le toppe, i sostituti di, invece di migliorare sensibilmente, sarà già tanto mantenere il livello.
Infatti.

A differenza di altri tifosi che pretendono, io capisco che Elliott non ha comprato il Milan per ragioni di cuore o marketing ma per guadagnarci.
Obiettivo dunque di rilanciarci per tornare costantemente in Champions, costruzione stadio e poi ci rivenderanno.

Alla fine è quello che sta facendo.

La cosa che non mi è andata giù è perdere tutti questi giocatori a zero.
Avrei accettato qualche cessione eccellente per continuare sulla politica di prendere giovani di potenziale da crescere ma sperperare soldi posticipando i discorsi sui rinnovi per poi ritrovarsi senza capra né cavoli mi ha dato fastidio.

Spero che Kessie sarà l'ultimo (per Romagnoli non mi strappo i capelli), d'ora in poi pretendo rinnovi a 2/3 anni dalla scadenza di contratto o cessioni con incassi interessanti e utili per rinforzare la squadra.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Sembra proprio non ci sia un centesimo. Qui non si tratta di attesa strategica, per provare a spuntare un prezzo migliore, questa è proprio l'attesa di chi non sa che pesci pigliare.

Quello che fa inc..re di più è che, oltre alla mancanza di soldi e volontà di competere, questi fanno andare a scadenza Kessié senza aver minimamente pensato di cederlo e avere liquidi da reinvestire in un sostituto.

Così estate prossima saremo in difficoltà ulteriore, perché con gli spiccioli dovremo limitarci ad acquisire le toppe, i sostituti di, invece di migliorare sensibilmente, sarà già tanto mantenere il livello.
Io non la vedo proprio così....per me un difensore serve ma deve essere più forte di quelli che abbiamo e dalle caratteristiche compatibili sia con Tomori che con Kjaer. Quindi difficile da trovare a Gennaio perchè chi lo ha non lo vende. Prendere un altro Gabbia o un altro Romagnoli non è che valga la pena...a meno che te lo regalino...unica cosa è che spero vivamente che con la Juve e nel derby Pioli non faccia giocare insieme Romagnoli e Gabbia. Deve giocare Kalulu con uno dei due.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Come riportato da TS che conferma le news della GDS, il Milan non ha fretta per il difensore e per il momento punta su Gabbia e Kalulu. Botman tolto dal mercato, Diallo difficile (Leo vuole 25 mln) resta Bailly in prestito con diritto. Ma attenzione anche ai profili giovani: sale Esteve del Montpellier, ma occhio anche a Viti e Cuenca. Per l'estate, il Milan potrebbe tornare su Botman, Bremer o pensare anche a Theate come già riferito ieri.

Diallo, Bailly e Casale (dalla GDS) QUI -)
.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Infatti.

A differenza di altri tifosi che pretendono, io capisco che Elliott non ha comprato il Milan per ragioni di cuore o marketing ma per guadagnarci.
Obiettivo dunque di rilanciarci per tornare costantemente in Champions, costruzione stadio e poi ci rivenderanno.

Alla fine è quello che sta facendo.

La cosa che non mi è andata giù è perdere tutti questi giocatori a zero.
Avrei accettato qualche cessione eccellente per continuare sulla politica di prendere giovani di potenziale da crescere ma sperperare soldi posticipando i discorsi sui rinnovi per poi ritrovarsi senza capra né cavoli mi ha dato fastidio.

Spero che Kessie sarà l'ultimo (per Romagnoli non mi strappo i capelli), d'ora in poi pretendo rinnovi a 2/3 anni dalla scadenza di contratto o cessioni con incassi interessanti e utili per rinforzare la squadra.
Bravo, la penso proprio come te, Maldini-Massara pur facendo un ottimo lavoro, peccano proprio in questo, devono essere più decisionali ed in tempi più brevi sui rinnovi: o contratto oppure vendere a 2 anni dalla scadenza e rinforzare la squadra…, mi potrebbero far storcere il naso per la vendita di buoni giocatori ma allo stesso tempo rinfrancare con i rinforzi scaturiti dagli introiti, prima viene il Milan poi i giocatori…
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,010
Reaction score
583
Infatti.

A differenza di altri tifosi che pretendono, io capisco che Elliott non ha comprato il Milan per ragioni di cuore o marketing ma per guadagnarci.
Obiettivo dunque di rilanciarci per tornare costantemente in Champions, costruzione stadio e poi ci rivenderanno.

Alla fine è quello che sta facendo.

La cosa che non mi è andata giù è perdere tutti questi giocatori a zero.
Avrei accettato qualche cessione eccellente per continuare sulla politica di prendere giovani di potenziale da crescere ma sperperare soldi posticipando i discorsi sui rinnovi per poi ritrovarsi senza capra né cavoli mi ha dato fastidio.

Spero che Kessie sarà l'ultimo (per Romagnoli non mi strappo i capelli), d'ora in poi pretendo rinnovi a 2/3 anni dalla scadenza di contratto o cessioni con incassi interessanti e utili per rinforzare la squadra.
Anche io concordo quasi su tutto.
Elliott non ci ha comprati gli siamo capitati per inadempienza dei cinesi.
Ed è peggio pk non ci hanno cercato.
Ma si fa fatica a farlo capire .
Stanno tutti con le pezze al **** e pensiamo ancora alla str...a che il nostro blasone serva a qualcosa sulla scelta dei giocatori o chi voglia comprare una società.
Il milan è invendibile adesso con lo stadio e continuita champions forse.
Sui rinnovi mi hanno dato del troll interista quando ad oggi abbiamo perso 2 stratitolari a 0.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Sapendo che ora abbiamo le pezze al **** come non mai ci spenneranno per qualsiasi difensore.
Il centrale andava bloccato il 2 dicembre.
Theate il 2 dicembre veniva 15 mln.
Ora 25.
Siamo scemi noi e la nostra proprietà di rabbini.
Giocherà Calabria centrale.
Oppure Krunic.
Per le ci mettono Kessie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>