Perdonami ma...
Secondo te Elliott sa cosa sono le squadre B,come finzionano e quale vantaggi possono portare?
Secondo me no...questa è una decisione che prenderà solo ed esclusivamente Leonardo...e non credo ad una sua eventuale contrarietà...
Al limite se così fosse spero dia spiegazioni più che convincenti...
Che scherzi, sei il benvenuto.
Ti condivido, potrebbe essere così. Allora questa notizia è una fake, non credo che Leonardo si stia concentrando su questi aspetti, a mio parere. Per quanto riguarda Elliott, nemmeno io credo che sappiano esattamente cosa è una squadra B. O meglio, se lo sanno, lo sanno solo da un punto di vista contabile. Questo mi fa già più paura, perché è impossibile descrivere con i numeri i benefici (o svantaggi) dell'avere squadre A, B, C, settore giovanile, etc. Queste valutazioni le può fare solo una persona visionaria e con un progetto vincente a lungo termine. E con un minimo di passione per il club.
Mi auguro che la parte pensante di Elliott, prima di agire solo meccanicamente, si affidi ad un conoscitore di calcio come Leonardo (o altro) per decidere su come pianificare il futuro al meglio per il Milan. Ovviamente la speranza è che Leonardo, qualsiasi decisione prenda, lo faccia con il bene del Milan sempre ben chiaro in mente. Se la decisione è terminare il progetto squadra B con ragionevoli motivi, sarò il primo ad accettare. Non è mia intenzione fare terrorismo, ma, stante la situazione che abbiamo, mi sento molto disorientato e diffidente.