Milan B: Elliott non interessato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.

Male, le squadre B sono utili per i giovani
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
sarebbe piu' da furbi acquistare una squadra di serie c, ormai te le regalano per pochi spicci, si ha un'impianto dove giocare e puoi tesserare chi vuoi. invece le squadre b hanno delle regole molto restrittive
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.

Dobbiamo pure vedere se Elliot sia interessato davvero al progetto Milan A, figuriamoci Milan B...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,193
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.
Ah ma perchè non è questa con borini, kalinic e silva la squadra B?
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Dobbiamo pure vedere se Elliot sia interessato davvero al progetto Milan A, figuriamoci Milan B...
Esatto. Vedendola da un punto di vista obbiettivo é innegabile che siamo nelle mani di affaristi senza scrupoli. Spero solo che con la scusa dell'fpf non inizino a cedere le pedine fondamentali della squadra senza rimpiazzarle adeguatamente
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Secondo quanto riportato da Criscitiello, Elliott non sarebbe interessato al progetto Milan B e, di conseguenza, ad iscrivere l'eventuale seconda squadra al campionato di Lega Pro.

Non mi piace, non mi piace e non mi piace. Più passa il tempo e meno Elliott mi convince. Mi sembra che ci si sta concentrando su tutto tranne che il gioco del calcio. Questi sono entrati con il lanciafiamme e magari oltre al marcio spazzano via anche il buono. Contraddittorietà che non mi stanno piacendo per niente. Se siete interessati, ragionate a lungo termine, altrimenti vendeteci subito e fine della storia. Altrimenti sono 3 anni di agonia per permettergli unicamente di farlgli guadagnare anche solo un 1 centesimo rispetto a quello che hanno speso. A questo punto vendetevi anche Milanello. Speriamo che il Milan non diventi una nuova Cambogia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>