Milan: attacco alla Champions con Ibra e Paquetà in più.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Gioca da trequartista centrale nel 4231. E' più centrocampista/mezzala che attaccante nel calcio brasiliano, in Italia va visto.
Per curiosità mi sono visto le due ultime partite del Flamengo. Premesso che il calcio brasiliano è proprio brutto perchè ognuno gioca per conto suo e su 60 metri, Paqueta ha doti veramente eccezionali. Tecnica importante ma anche potenza muscolare, sarà un innesto che farà la differenza se lo metteremo nelle condizioni di farlo perchè quelle qualità noi non le abbiamo.

Il suo ruolo ideale è dove ha giocato Borini domenica. Se lo mettiamo lì con i due bestioni alle sue spalle diventiamo una squadra tosta e di qualità. Ma per come la vedo io, in questo modo si gioca il posto con il Pipita e Cutrone, il reparto diventà già affollato senza Ibra.

Vedremo...oltretutto sono abbastanza certo a fine anno Higuain saluti..non vorrei già a Gennaio ma non credo..sarebbe troppo assurdo
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Quello è scontato, basta vedere la shitstorm su Zaccheroni che aveva espresso dubbi più che leciti

Comunque io ad Ibra trattato da alternativa non ci credo, uno col suo ego poi
infatti, proprio per questo per me il suo arrivo ha più lati negativi che positivi. Ma sinceramente esistono schiere di adoratori con cui non ho voglia di scontrarmi. Premesso che vederlo di nuovo con la nostra maglia mi farebbe venire un tuffo al cuore e una voglia matta di correre allo stadio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Vedremo...oltretutto sono abbastanza certo a fine anno Higuain saluti..non vorrei già a Gennaio ma non credo..sarebbe troppo assurdo

Non è che possa prendere e andarsene così... chiaro che se la sua volontà è andarsene se ne andrà , ma prima dovrà far quadrare tante cose: se rientra alla Juve si trova punto e a capo come a fine anno scorso. Se lo riscattiamo, è solo perchè lo vogliamo noi, e allora bisogna trovare a chi venderlo a prezzo congruo. Non mi sembra semplice per lui prendere e andarsene così, semplicemente perchè è stufo e basta. Con quello stipendio, poi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
infatti, proprio per questo per me il suo arrivo ha più lati negativi che positivi. Ma sinceramente esistono schiere di adoratori con cui non ho voglia di scontrarmi. Premesso che vederlo di nuovo con la nostra maglia mi farebbe venire un tuffo al cuore e una voglia matta di correre allo stadio.

C'è anche un altro fattore che è facile intuire: oltre a dover arrivare quarti dobbiamo aumentare i ricavi commerciali. Ibra serve anche e soprattutto a questo.
Non sono contrario a Ibra ma è chiaro che ci siano tante controindicazioni che è facile prevedere fin da adesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non è che possa prendere e andarsene così... chiaro che se la sua volontà è andarsene se ne andrà , ma prima dovrà far quadrare tante cose: se rientra alla Juve si trova punto e a capo come a fine anno scorso. Se lo riscattiamo, è solo perchè lo vogliamo noi, e allora bisogna trovare a chi venderlo a prezzo congruo. Non mi sembra semplice per lui prendere e andarsene così, semplicemente perchè è stufo e basta. Con quello stipendio, poi.

Lo riscatteremo e poi lo cederemo al chelsea in cambio di 2-3 loro giocatori..
Lo stipendio non è un problema in Premier
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Quello è scontato, basta vedere la shitstorm su Zaccheroni che aveva espresso dubbi più che leciti

Comunque io ad Ibra trattato da alternativa non ci credo, uno col suo ego poi

Se a 37 anni si conferma buono giocherà perché è un campione..ricordo ancora i dubbi sulla figurina Beckham...tre partite e si prese il ruolo di titolare..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Se a 37 anni si conferma buono giocherà perché è un campione..ricordo ancora i dubbi sulla figurina Beckham...tre partite e si prese il ruolo di titolare..

ricordi l'unico caso positivo, e gli anni non erano 37. Altre volte ,anche con campioni e atleti serissimi, non è andata così bene. E sinceramente, tentativi di innesti di giocatori di 37 anni decisivi non me ne ricordo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
ricordi l'unico caso positivo, e gli anni non erano 37. Altre volte ,anche con campioni e atleti serissimi, non è andata così bene. E sinceramente, tentativi di innesti di giocatori di 37 anni decisivi non me ne ricordo.

Si però sfugge che Ibra è di un livello sopra la normalità eh..

Poi ci furono casi e casi..

Il ritorno di Gullit non fu male sul campo..ci furono problemi fuori

Sheva tornò cotto

Kakà non fece malissimo ma era a fine corsa

Io mi aspetto un Ibra saggio
 

Similar threads

Alto
head>