Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
per me se ha recuperato Calhanoglu giocherà... o a cc con Jack alzato, oppure ala...
spero nell'esclusione di Kalinic ma mi sa che spero invano

Figurati se mette Silva in un periodo del genere, una partita così così in Coppa Italia e qua sopra se lo son mangiato vivo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
1)Kalinic non giocherà, e probabilmente a gennaio andrà via perchè i tifosi non lo sopportano e lui soffre molto
2)Il ritiro darà una svegliata a tutto l'ambiente
3)Vinciamo 2-1
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io credo che il rischio sua di debacle, come tutte le volte che é stato fatto un ritiro non si é mai ottenuto nulla, né nel breve né nel lungo periodo. Il milan é composto da gente che non sa vincere, a parte bonucci e quel poco in portogallo di silva. Gente che non ha QUEL livello, che non hanno nemmeno hamsik insigne callejon, figuriamoci borini kalinic suso. Non siamo il milan dei vecchietti che davano sempre per morti ma che rinascevano andando a vincere le c. Campioni, siamo gente da medio centro classifica con due teorici top come bonucci e biglia, con una rosa che ha falle insopportabili e ormai entrata in un'interite acuta da cui uscire pare un'impresa titanica. Stagione già finita secondo me non credo a miracoli nemmeno in c. Italia, la e. League la perdiamo già col ludogorets.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Figurati se mette Silva in un periodo del genere, una partita così così in Coppa Italia e qua sopra se lo son mangiato vivo

Pensavo a Cutrone infatti :) a parte ciò spero che Gattuso non dia peso a quanto si scrive qua sopra, quindi qualche chance Silva potrebbe averla

Ma a ripensarci... meglio che Kalinic giochi questa partita piuttosto che il derby di Coppa Italia
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Pensavo a Cutrone infatti :) a parte ciò spero che Gattuso non dia peso a quanto si scrive qua sopra, quindi qualche chance Silva potrebbe averla

Ma a ripensarci... meglio che Kalinic giochi questa partita piuttosto che il derby di Coppa Italia

Esatto in Coppa voglio Suso Silva Cutrone, con l'Atalanta possono giocare Borini Kalinic e il turco, tanto abbiamo visto che due partite in una settimana non le reggiamo
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Io salvo imprevisti la guarderò sicuramente ... anche se so già che dopo 10 minuti comincerò a turar giù tutti i santi del calendario :diavolo: la cosa che mi fa imbifalire di più è che, al di là della bravura dei singoli, giochiamo a 2 all'ora con nessuno che va a proporsi in avanti per richedere il passaggio
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Giocherei col 442 per contrastaer il cenrtocampo a 4 dell'Atalanta

Donnarumma
calabria Zapata Bonucci Rodriguez
Borini Kessiè Biglia Bonaventura
Kalinic Cutrone
 
Alto
head>