Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Vorrei dire centinaia di cose, ma evito. Un paio di cose però vorrei esporle. Ho sempre difeso Gattuso, ma non perché lo ritengo un buon allenatore, semplicemente perché lo vedevo preso di mira. Un grande difetto però, lo intravedo costantemente: è troppo buono con i giocatori. Trovo inammissibile che un giocatore come Chalanoglu disputi partite come questa. Fa una partita bene e 3 no. Gioca male o svogliato? Benissimo. Lo togli dopo 5 minuti. Suso sbaglia il contropiede e non dà palla ad Higuain tutto solo? Lo togli, seduta stante. Non mi interessa se ha fatto due assist, questo è un gol sbagliato che poteva cambiare la partita. Se questi giocatori non capiscono con queste "mazzate sui denti", continueranno imperterriti a proseguire con questo atteggiamento. Ed è anche colpa nostra, che li pontifichaimo ad ogni partita giocata discretamente. Ah, ok, oggi ho giocato bene, allora la prossima mi rilasso, posso anche passeggiare in campo. Oggi Bonaventura ha giocato bene, sono sicuro che le prossime due sarà praticamente impalpabile. Questi giocatori devono avere la sensazione di sentirsi sempre in discussione. E poi la difesa. Siamo sicuri che questo Romagnoli sia un gran difensore? A me sembra che commetta diversi errori, spesso e volentieri. Sembrava in crescita esponenziale (cit.), io continuo a vedere sostanzialmente lo stesso difensore di due anni fa.
Come fanno a sentirsi in discussione se le riserve sono da Lega Pro? È tutto li il problema, non c'è competizione interna.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Il Milan ha giocato una buona partita, ci voleva un po' di fortuna in più e soprattutto freddezza sotto porta, perché tolto Higuain non abbiano nessuno con il killer istinct. Su questo c'è da lavorare, ma mi rendo conto che se non avessero segnato al 91° starei parlando di una buona prestazione, quindi non posso cambiare le carte in tavola all'ultimo. Sicuramente Gattuso oggi ha sbagliato i cambi, inoltre Duvan Zapata ci ha messi in seria difficoltà, è un bisonte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,776
Il Milan ha giocato una buona partita, ci voleva un po' di fortuna in più e soprattutto freddezza sotto porta, perché tolto Higuain non abbiano nessuno con il killer istinct. Su questo c'è da lavorare, ma mi rendo conto che se non avessero segnato al 91° starei parlando di una buona prestazione, quindi non posso cambiare le carte in tavola all'ultimo. Sicuramente Gattuso oggi ha sbagliato i cambi, inoltre Duvan Zapata ci ha messi in seria difficoltà, è un bisonte.

Col senno di poi ha sbagliato solo quello di Bonaventura... anche se non c'è la controprova che con Jack in campo sarebbe finita diversamente visto che comunque avevamo già preso l'1-1.
Chalanoglu e Calabria proprio non erano in partita.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
anche per me abbiamo fatto una buona prestazione... i problemi non sono tecnico / tattici ma mentali

Napoli in vantaggio siamo andati in bambola
Roma primo tempo nulla nel secondo tempo gli abbiamo dato la chance di rientrare in partita
Cagliari abbiamo subito la loro sfuriata senza riuscire a controllarla
Ieri negli ultimi 10 minuti abbiamo subito troppo... hanno segnato al 92esimo ma erano 5 minuti che ci dominavano...

E' qui che gattuso deve migliorare. La squadra per il resto gira bene e costruisce gioco.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
anche per me abbiamo fatto una buona prestazione... i problemi non sono tecnico / tattici ma mentali

Napoli in vantaggio siamo andati in bambola
Roma primo tempo nulla nel secondo tempo gli abbiamo dato la chance di rientrare in partita
Cagliari abbiamo subito la loro sfuriata senza riuscire a controllarla
Ieri negli ultimi 10 minuti abbiamo subito troppo... hanno segnato al 92esimo ma erano 5 minuti che ci dominavano...

E' qui che gattuso deve migliorare. La squadra per il resto gira bene e costruisce gioco.

Esatto, stiamo facendo un buon calcio, ma se i risultati non ci supportano a lungo andare si rischia di perdere anche il poco di buono che abbiamo creato. Bisogna rimanere ottimisti, perché i progressi stanno arrivando, se solo riuscissimo a chiudere queste benedette partite! Invece no, dominiamo ma oltre a un gol di scarto non riusciamo proprio ad andare.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Esatto, stiamo facendo un buon calcio, ma se i risultati non ci supportano a lungo andare si rischia di perdere anche il poco di buono che abbiamo creato. Bisogna rimanere ottimisti, perché i progressi stanno arrivando, se solo riuscissimo a chiudere queste benedette partite! Invece no, dominiamo ma oltre a un gol di scarto non riusciamo proprio ad andare.

ma anche con 2 gol di scarto a 20 minuti dalla fine ci raggiungono e superano ... vedi napoli.... se hanno il pallone gli avversari 2 su 3 vanno in porta liberi...ieri l'atalanta era in 10 con l'uomo piu' forte fuori... eppure potevano farci 3 gol...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
dove sono quelli che difendevano gattuso... venite fuori se avete coraggio... noi lo diciamo da sempre .. adesso il sassuolo ci massacrera?
continuiamo cosi... gente incompetente a tutti i livelli ...

Ma di che coraggio parli? Cosa sono sti discorsi? Io sostengo il milan! E tutti ! E nn mi nascondo. Quelli che dovrebbero nascondersi sono quelli che tifano contro e che sanno solo denigrare la squadra e l allenatore...
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Ma di che coraggio parli? Cosa sono sti discorsi? Io sostengo il milan! E tutti ! E nn mi nascondo. Quelli che dovrebbero nascondersi sono quelli che tifano contro e che sanno solo denigrare la squadra e l allenatore...

se sostieni il milan come dici e vuoi ancora gattuso ...auguri...ne riparliamo fra 2 o 3 giornate ... se non prima....
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Per me giochiamo meglio dello scorso anno.
Serve un filotto di vittorie per scacciare via le paure di questa squadra.
Poi è vero, anche io ritengo che si possa osare di più sul modulo, anche se ritengo il 4231 il modulo giusto. Ma il modulo è secondario, può servire per giocar meglio, ma non ti cambia la squadra.

Un filotto di vittorie con questa squadra e con questo allenatore? Ahahahah rimarrete delusi. Forse ancora non avete capito a cosa stiamo andando incontro con questo ********* in panchina. Voi siete proprio masochisti.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
e poi... secondo te tifo contro... sarei cosi' arrabbiato ? io soffro piu' di te se proprio lo vuoi proprio sapere ...ma quello che e' peggio che so gia' che continuando con questo allenatore le cose non miglioreranno.. anzi ...e come me la pensano quasi tutti qui nel forum e anche fuori....
 
Alto
head>