Milan - Atalanta: 17 dicembre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
form.png
Bertolacci davanti la difesa mi fa paura...
Spero di sbagliarmi..
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10

Questa partita non sarà affatto facile, scontata o da vincere in surplace.
Perchè? I motivi sono tanti e abbastanza ovvii...2 su tutti:

1. Con l'Udinese è stata solo Atalanta...questo dimostra che hanno tutta l'energia che avevano quando hanno fatto il filotto di partite vinte (a Sassuolo, a Genoa, con la Roma, Napoli ecc.), e che hanno subito una frenata, più reverenziale che tecnico-tattica con la Juve, dove i ragazzi di Gasperini sono effettivamente stati troppo timidi e paurosi, non sciolti come nelle altre partite, ma le trasferte con la Juve spaventerebbero chiunque al giorno d'oggi. Contro l'Udinese è stata un'altra storia, soprattutto il primo tempo dove l'Udinese non'è mai uscita dalla sua metà campo, e pali e miracoli hanno fatto il resto.

2. Milano-Bergamo è ad un tiro di schioppo, e sicuramente Caldara, Gagliardini & Co vorranno far vedere che, pur giocando nella città e società più "piccola", non hanno nulla da invidiare, tecnicamente, ai Milanisti.
Su 11 giocatori ci sono solo Toloi e Kurtic che potrebbero non avere questa carica, (però sono i 2 più in forma....) gli altri per il motivo sopra citato l'avranno, compreso Gomez che è mezzo Bergamasco e Petagna che a maggior ragione vorrà dannarsi l'anima.
Quindi assolutamente nessuna tranquillità.

Per la formazione dell'Atalanta, imho non giocherà Spinazzola ma giocherà Dramè che può creare problemi ad Abate perchè è molto più veloce e difficile da tenere rispetto al pari ruolo. Il resto è corretto.

Nei nostri, Bertolacci davanti alla difesa mi può stare bene. Spero solo di rivedere il Bertolacci del Genoa e non quello dello scorso anno. Anche Pasalic non ce l'avrei visto male, o addirittura Suso con Honda/Fernandez e Niang davanti, ma li si stravolgerebbe troppo per un normale turnover. Mati in quel ruolo può starci, ma mi è apparso troppo indietro di condizione.
Per il resto è ok...De Sciglio a parte ovviamente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Atalanta in flessione decisa, noi in crescita sul piano del gioco.

Vincere vincere vincere!

Tutt'altro... Forse hai solo sentito il risultato con l'Udinese ma non hai visto la partita. Doveva finire 6-2 sono in forma e corrono come dei pazzi. Sarà durissima purtroppo, ma è una partita fondamentale. Se vinciamo possiamo rimanere nei piani altri e lottare per il quarto/quinto posto (con questo Napoli e questa Roma impossibile fare meglio considerato che purtroppo non faremo mercato). Altrimenti possiamo solo sperare di arrivare sesti e beccare l'ultimo posto in Europa League che ci giocheremmo con Lazio Fiorentina Inter e Torino
Giocherei con
Donnarumma
Abate Romagnoli Paletta Antonelli
Kucka Locatelli Pasalic/Bertolacci
Suso Lapa Jack
Locatelli è un rischio ma secondo me il 23 non abbiamo speranze di vincere, è molto più importante la partita di domani...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Niente Locatelli, non mi pare vero :ave:
E' per un discorso di diffida....
Ma alla fine credo che giocherà lui, Bertolacci al suo posto è un azzardo, e lo dico da grande difensore di Bertolacci in tempi non sospetti.
E Niang mai nella vita almeno in questo periodo...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E' per un discorso di diffida....
Ma alla fine credo che giocherà lui, Bertolacci al suo posto è un azzardo, e lo dico da grande difensore di Bertolacci in tempi non sospetti.
E Niang mai nella vita almeno in questo periodo...

Su Niang concordo, infatti credo giocherà Pasalic al posto suo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,378
Ad oggi spingerei per la riconferma di Bertolacci, mi è piaciuto contro la roma e credo gli manchi solo continuità.

Alla peggio facciamo vedere che è recuperato per venderlo eventualmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ad oggi spingerei per la riconferma di Bertolacci, mi è piaciuto contro la roma e credo gli manchi solo continuità.

Alla peggio facciamo vedere che è recuperato per venderlo eventualmente.

E seguendo la tua stessa logica posso continuare che sosa è meglio nasconderlo.
Come o peggio della figlia di fantozzi. Hai visto mai che qualche pazzo lo richieda....
 
Alto
head>