Milan: arrivata fideiussione per Biglia. Non ancora per Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Nerozzi (La Stampa): Arrivata in Lega anche la fideiussione di Bonucci
MA DAVVERO? Ma come? Solo al 4 agosto? Ma quindi Fassone era stato onesto e trasparente in conferenza alla presentazione dei 2? Ma ma ma ma....meglio se iniziamo a capire tutti che c'é una guerra mediatica in atto contro questa realtà e cominciamo a fidarci un pochino di ció che dicono e fanno i nostri dirigenti. Direi che ne hanno diritto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Adesso che questa ridicola pantomima è finita, vogliamo serrare le fila e prapararci alla dura battaglia? Perché il Kessiè col passaporto taroccato o la cartilagine in poltiglia, gli insulti dell'italo-americano con la camicia spirca di sugo, le fidejussioni non concesse ai poveracci indebitati, e mi dimentico sicuramente qualcosa, sono quisquilie in confronto a ciò che succederà durante il campionato.
Se mostriamo nervi d'argilla come per queste facezie (mi sono segnato alcuni commenti letti qui, ma voglio tacere per carità di patria), durante l'anno sarà un inferno.

Già ci sparano gli snipers dai tetti, se poi dobbiamo preoccuparci pure del fuoco amico...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Adesso che questa ridicola pantomima è finita, vogliamo serrare le fila e prapararci alla dura battaglia? Perché il Kessiè col passaporto taroccato o la cartilagine in poltiglia, gli insulti dell'italo-americano con la camicia spirca di sugo, le fidejussioni non concesse ai poveracci indebitati, e mi dimentico sicuramente qualcosa, sono quisquilie in confronto a ciò che succederà durante il campionato.
Se mostriamo nervi d'argilla come per queste facezie (mi sono segnato alcuni commenti letti qui, ma voglio tacere per carità di patria), durante l'anno sarà un inferno.

Già ci sparano gli snipers dai tetti, se poi dobbiamo preoccuparci pure del fuoco amico...

La cosa che da fastidio sono quelli che sparavano a zero su Fassone senza motivo, paragonandolo al Condor
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Adesso che questa ridicola pantomima è finita, vogliamo serrare le fila e prapararci alla dura battaglia? Perché il Kessiè col passaporto taroccato o la cartilagine in poltiglia, gli insulti dell'italo-americano con la camicia spirca di sugo, le fidejussioni non concesse ai poveracci indebitati, e mi dimentico sicuramente qualcosa, sono quisquilie in confronto a ciò che succederà durante il campionato.
Se mostriamo nervi d'argilla come per queste facezie (mi sono segnato alcuni commenti letti qui, ma voglio tacere per carità di patria), durante l'anno sarà un inferno.

Già ci sparano gli snipers dai tetti, se poi dobbiamo preoccuparci pure del fuoco amico...

I cinesi non esistono -> comprano il milan per 700 milioni
I cinesi non hanno soldi -> spendono 200 milioni in un mese
I cinesi veri sono quelli dell'inter -> Suning indagato per l'acquisto dell'inter
Il governo è nemico del milan -> progetto del calcio nelle scuole portato avanti assieme al governo
Kessie in realtà ha 30 anni -> esami dimostrano che in ha 20 anni
Non hanno comprato un top player -> arriva Bonucci
Le fideiussioni non arriveranno mai -> arrivano una settimana prima


Andiamo avanti così che è molto divertente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>