Milan: arrivano Conte e Lukaku?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vuole tornare in Italia in vista della prossima stagione e il Milan potrebbe essere un'opzione. Come già riferito in mattinata, Pioli è confermato fino al termine della stagione ma poi si vedrà. Conte, dopo Juve e Inter, potrebbe prendere in considerazione l'idea di guidare il Milan. Ed in attacco occhio a Lukaku, sempre più lontano dall'Inter. Il belga è da sempre un pupillo del tecnico leccese.
Non credo all'ipotesi Conte al MIlan. Troppo costoso, sia per il suo ingaggio che vorrà, e in più con i giocatori costosi che chiederà alla società. Non credo sia il profilo che cerca questa proprietà.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vuole tornare in Italia in vista della prossima stagione e il Milan potrebbe essere un'opzione. Come già riferito in mattinata, Pioli è confermato fino al termine della stagione ma poi si vedrà. Conte, dopo Juve e Inter, potrebbe prendere in considerazione l'idea di guidare il Milan. Ed in attacco occhio a Lukaku, sempre più lontano dall'Inter. Il belga è da sempre un pupillo del tecnico leccese.
Vade retro.
Oh, comunque se arriva davvero quel por*o di Conte, io dico definitivamente basta col Milan e il calcio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,047
Reaction score
15,296
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vuole tornare in Italia in vista della prossima stagione e il Milan potrebbe essere un'opzione. Come già riferito in mattinata, Pioli è confermato fino al termine della stagione ma poi si vedrà. Conte, dopo Juve e Inter, potrebbe prendere in considerazione l'idea di guidare il Milan. Ed in attacco occhio a Lukaku, sempre più lontano dall'Inter. Il belga è da sempre un pupillo del tecnico leccese.
l'inter Legend mai nella vita
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,369
Come riportato da calciomercato.it, Antonio Conte vuole tornare in Italia in vista della prossima stagione e il Milan potrebbe essere un'opzione. Come già riferito in mattinata, Pioli è confermato fino al termine della stagione ma poi si vedrà. Conte, dopo Juve e Inter, potrebbe prendere in considerazione l'idea di guidare il Milan. Ed in attacco occhio a Lukaku, sempre più lontano dall'Inter. Il belga è da sempre un pupillo del tecnico leccese.
Sono fan di Pioli, ma per Conte faccio più di una eccezione.
Allenatore fenomenale, concreto, in campionato una sentenza.
E mi prendo volentieri pure il Lakaka che in mano a questo è una macchina da 20-30 gol a stagione fissi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Sono fan di Pioli, ma per Conte faccio più di una eccezione.
Allenatore fenomenale, concreto, in campionato una sentenza.
E mi prendo volentieri pure il Lakaka che in mano a questo è una macchina da 20-30 gol a stagione fissi
Ma no dai, Lubamba lasciamolo al Chelsea, per carità.

Conte va pure bene, anche se per me il problema non è Pioli, anche se ogni tanto tenta di evolversi in Guarpioli.

Per essere chiari: le dormite di Tomori non credo dipendano da chi passeggia di fronte alla panca...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,883
Reaction score
2,024
Certo, un gobbo e un interista al Milan.
Notizia-degrado nata con lo scopo di offendere i tifosi milanisti.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
935
Reaction score
299
Io non capisco questo odio di molti nei confronti di Conte, allenatore vincente e ineguagliabile in campionato, che dà e pretende sempre il massimo, a costo di entrare in rottura con la società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>