Milan: applausi a San Siro... dai turisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
C'è stato anche mio fratello l'estate scorsa e mi ha riportato la stessa testimonianza. Io sono convinto che veramente Cardinale pensasse che funzionasse così anche in Italia col calcio.

É incredibile ma sembra veramente cosi, anche io quando leggo le parole di Cardinale ho la stessa impressiona. una follia e idiozia se pensi a quanti soldi ci sono dietro !


Il college footbal é molto piu vicino al sport europeo (per identificazione con la maglia) che NFL, NBA o MLB, ma anche quello non é nemmeno lontanamento sul livello europeo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,679
É incredibile ma sembra veramente cosi, anche io quando leggo le parole di Cardinale ho la stessa impressiona. una follia e idiozia se pensi a quanti soldi ci sono dietro !


Il college footbal é molto piu vicino al sport europeo (per identificazione con la maglia) che NFL, NBA o MLB, ma anche quello non é nemmeno lontanamento sul livello europeo.
Davvero ogni intervista di Cardinale è da mani nei capelli. Ricordo quella in cui parlava con stupore e fastidio di un certo Alfredo, tifoso medio del Milan, che gli chiedeva investimenti e vittorie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>