Milan, ancora su Taremi ma è vicino all'Arabia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,777
Reaction score
5,604
Secondo quanto ripotato da Ojogo , il Milan continua a seguire (per l'ennesima volta) l'attacante del Porto - Taremi. Tuttavia i rossoneri sono solo alla finestra dal momento che è arrivata un'offerta concreta dalla solita Arabia (Al Hilal).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Secondo quanto ripotato da Ojogo , il Milan continua a seguire (per l'ennesima volta) l'attacante del Porto - Taremi. Tuttavia i rossoneri sono solo alla finestra dal momento che è arrivata un'offerta concreta dalla solita Arabia (Al Hilal).
Ma siamo sicuri l'algoritmo argo sia furbo come un cervo ?
A me pare tonto come l'orso yoghi.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
dai nomi che stanno girando pare che l'idea sia prendere un centravanti fatto e finito anche di 30anni. Poi per il resto mi aspetto tutti under 21
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Ma siamo sicuri l'algoritmo argo sia furbo come un cervo ?
A me pare tonto come l'orso yoghi.
Sinceramente non trovo il senso di continuare ad usare tutti questi parametri imposti da questa proprietà di sciacalli, dopo aver intascato 80 milioni dalla cessione di Sandro. Condivido solo il fatto del profilo giovane, ma che sia forte e di talento, non vogliono manco dare quei 45 milioni al Lens per uno come Openda, che secondo me ha il senso del gol, e non fanno manco sforzi per l'esterno del Villarreal, altro prospetto interessante, ma invece si leggono solo cessi come Billy Toure, Cataldi, si va appresso a Frattesi che tanto vuole gli altri, o pancarrè Morato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,064
Reaction score
3,774
Ormai credo sia impossibile con questi scappati di casa a fare mercato che arrivi un centravanti davvero forte. Ma fare un tentativo per Dia della Salernitana non potrebbe essere un’idea? O forse ha un prezzo troppo alto anche lui?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ormai credo sia impossibile con questi scappati di casa a fare mercato che arrivi un centravanti davvero forte. Ma fare un tentativo per Dia della Salernitana non potrebbe essere un’idea? O forse ha un prezzo troppo alto anche lui?
Non credo argo sparera' nomi in ascesa, altrimenti il genio della lampada a cosa serve ?
Dia a Salerno si è valorizzato e costa nettamente di più di 12 mesi fa e i nostri geni non concepiscono la 'formazione'.
Andranno alla ricerca del nuovo dia, uno stadio prima Salerno.


Credo siano questi i principi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Secondo quanto ripotato da Ojogo , il Milan continua a seguire (per l'ennesima volta) l'attacante del Porto - Taremi. Tuttavia i rossoneri sono solo alla finestra dal momento che è arrivata un'offerta concreta dalla solita Arabia (Al Hilal).
E' un buon giocatore, non sarebbe male ma continuo a dire Icardi, lui è quello che ci serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>