Milan, ancora Pagni su Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Neanche io. La mente umana è capace di partorire tante idee, ma quella di consegnare la propria testa professionale al boia Lotito ancora mi era ignota. Il presidente della Lazio, se Keita gli fa saltare l'affare, è capacissimo di mandare il giocatore in Primavera per un anno intero, e di impiombarlo con i suoi avvocati inventando nuove fattispecie di inadempimento che la giurisprudenza civile ne sarà aggiornata. Roma, poi, non è esattamente una landa svizzera, per pace e tranquillità dei luoghi. Consenso informato, e poi facesse quel che vuole. :nono:

Non sottovalutate il fatto però che dietro c'è la regia della Juve di Marotta, ovvero gli sciacalli del calcio mondiale, professionisti nel tramare nell'ombra per giocatori con un anno di contratto. Posso solo immaginare le false promesse che Marotta possa aver fatto all'allocco Keita e al suo procuratore bandito...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Monaco o Dortmund
forse l'Inter se cede Candreva
questo penso io
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non sottovalutate il fatto però che dietro c'è la regia della Juve di Marotta, ovvero gli sciacalli del calcio mondiale, professionisti nel tramare nell'ombra per giocatori con un anno di contratto. Posso solo immaginare le false promesse che Marotta possa aver fatto all'allocco Keita e al suo procuratore bandito...

Ricordo che la juve ha la rosa limitata a 22 giocatori piú Kean in CL e 22 piú Kean, Bentacourt e altri under 21 in campionato.

Sta trattando Hoewedess, ma se arriva per fargli spazio deve tagliare Asamoah, sta trattando André Gomes, ma per farlo arrivare deve piazzare Sturaro, infine se arrivasse Keita sarebbe costretta a piazzare Cuadrado o a mettere fuori lista almeno fino a gennaio Pjaca (poi dovrebbe piazzare Cuadrado).

Insomma per inserire Keita dovrebbe fare tante cose a 7 gg da fine mercato. Per me la posizione della Juve é : o l'anno prossimo a zero o passa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news di Pagni su Keita, attraverso la pagina facebook Bollettino Milan
Dichiarazioni prese dai suoi ultimi post e dalle risposte date agli utenti.

"ll mercato finisce il 31 agosto e si attende la risposta di Keita"

"Yonghong Li illustrerà ai membri del cda l'impatto della campagna acquisti/vendite sul conto economico (almeno 60 milioni con l'arrivo possibile di Keita)"

Domanda Utente: Luca sei l unico che continua a credere in keita-Milan..sto sognando
Risposta Pagni: Non credo...riferisco che ci stanno provando....wait and see... :)

Domanda Utente: Luca ti risulta ennesimo rifiuto di keita al Milan (vuole solo la juve)?
Risposta Pagni: Keep Calm

Incrociamo tutto
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ricordo che la juve ha la rosa limitata a 22 giocatori piú Kean in CL e 22 piú Kean, Bentacourt e altri under 21 in campionato.

Sta trattando Hoewedess, ma se arriva per fargli spazio deve tagliare Asamoah, sta trattando André Gomes, ma per farlo arrivare deve piazzare Sturaro, infine se arrivasse Keita sarebbe costretta a piazzare Cuadrado o a mettere fuori lista almeno fino a gennaio Pjaca (poi dovrebbe piazzare Cuadrado).

Insomma per inserire Keita dovrebbe fare tante cose a 7 gg da fine mercato. Per me la posizione della Juve é : o l'anno prossimo a zero o passa.

esattamente.
per prendere Keita devono cedere millemila giocatori.

E Cuadrado non lo cedono a quel prezzo, Pjaca neppure, Asamoah e Lichtsteiner manco a parlarne. Al limite cedono Sturaro in prestito.
Devono avere un tot di calciatori dal vivaio e questo "blocca" qualche posto nelle due liste.

io credo poco a Keita bianconero.
Secondo me pure loro erano convinti di cedere qualche loro pezzo in più (Cuadrado riscattato un anno in anticipo è l'emblema).
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non sottovalutate il fatto però che dietro c'è la regia della Juve di Marotta, ovvero gli sciacalli del calcio mondiale, professionisti nel tramare nell'ombra per giocatori con un anno di contratto. Posso solo immaginare le false promesse che Marotta possa aver fatto all'allocco Keita e al suo procuratore bandito...
Se la promessa è quella, che qualcuno ha recentemente riferito, di un ingaggio da cinque milioni netti a partire dal prossimo anno, da offrire ad un giocatore a quel punto fermo da un anno, beh, di sicuro c'è un allocco. Ma forse non è Keita, e neanche Calenda. Magari è proprio il terzo personaggio. :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Su Yonghong Li ed il CDA ha detto altre cose.
Io, ovviamente, ho riportato solo la parte dove veniva citato Keita, che è l'argomento del topic.
Inoltre, il fatto che abbia anche anticipato l'assunzione di Campopiano, ti fa capire che lui certe cose le viene a sapere prima.



Sicuro? Se guardi nella testata del suo tweetter scrive pure "provvisoriamente" a Repubblica....Lui Campopiano e Palomba se la cantano e se la suonano a vicenda da mesi.

Nel Tweet di ieri scrive:
"Bollettino #Milan (agenda)
Lunedì è previsto un CDA del Milan; si farà il punto sul calciomercato e sulle novità commerciali".

E oggi invece scrive che Li viene ad illustrare l' impatto degli acquisti/cessioni sul bilancio...O è bipolare o è ballista...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Sicuro? Se guardi nella testata del suo tweetter scrive pure "provvisoriamente" a Repubblica....Lui Campopiano e Palomba se la cantano e se la suonano a vicenda da mesi.

Nel Tweet di ieri scrive:
"Bollettino #Milan (agenda)
Lunedì è previsto un CDA del Milan; si farà il punto sul calciomercato e sulle novità commerciali".

E oggi invece scrive che Li viene ad illustrare l' impatto degli acquisti/cessioni sul bilancio...O è bipolare o è ballista...

Non posso fare copia ed incolla. Non andare su twitter, leggi sulla pagina facebook Bollettino Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>