Milan, ancora Pagni su Keita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ultime news di Pagni su Keita, attraverso la pagina facebook Bollettino Milan
Dichiarazioni prese dai suoi ultimi post e dalle risposte date agli utenti.

"ll mercato finisce il 31 agosto e si attende la risposta di Keita"

"Yonghong Li illustrerà ai membri del cda l'impatto della campagna acquisti/vendite sul conto economico (almeno 60 milioni con l'arrivo possibile di Keita)"

Domanda Utente: Luca sei l unico che continua a credere in keita-Milan..sto sognando
Risposta Pagni: Non credo...riferisco che ci stanno provando....wait and see... :)

Domanda Utente: Luca ti risulta ennesimo rifiuto di keita al Milan (vuole solo la juve)?
Risposta Pagni: Keep Calm

Il giornale Repubblica rilancia: Keita verso il sì al Milan, è frustrato per la situazione con la Lazio. Il Milan ha proposto una lauta commissione a Calenda, l'affare può sbloccarsi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,826
mha , possibile che tutte le testate filojuventine riportino notizie diverse solo per rosicamento? Mi sembra più probabile questa sia una sua idea, e che a fine mercato per pararsi il c_u_l_o dirà ci hanno provato ma alla fine Keita non ha accettato.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Speriamo, potrebbe anche bastare Keita come ultimo colpo, a centrocampo possiamo sempre tirare la cinghia con Montolivo mezzala o all'occorrenza Zannellato, il senegalese è invece indispensabile, uscendo presumibilmente Niang ci ritroveremmo ali di sinistra Borini e Antonelli, e l'esperimento Antonelli ala di ieri sera spero davvero di non doverlo più rivedere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
mha , possibile che tutte le testate filojuventine riportino notizie diverse solo per rosicamento? Mi sembra più probabile questa sia una sua idea, e che a fine mercato per pararsi il c_u_l_o dirà ci hanno provato ma alla fine Keita non ha accettato.

Ti dico solo che Pagni, ieri, era l'unico a dire che il Milan era nuovamente partito all'assalto di Keita.
Oggi la notizia viene riportata anche da altri giornali, ma lui l'aveva detto per primo...
Solo che gli altri dicono ci sia stato un rifiuto, mentre lui sostiene il contrario.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ti dico solo che Pagni, ieri, era l'unico a dire che il Milan era nuovamente partito all'assalto di Keita.
Oggi la notizia viene riportata anche da altri giornali, ma lui l'aveva detto per primo...
Solo che gli altri dicono ci sia stato un rifiuto, mentre lui sostiene il contrario.

Pagni ha detto una sacco di fesserie. E sta facendo un giochino che non mi piace per niente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,826
Speriamo, potrebbe anche bastare Keita come ultimo colpo, a centrocampo possiamo sempre tirare la cinghia con Montolivo mezzala o all'occorrenza Zannellato, il senegalese è invece indispensabile, uscendo presumibilmente Niang ci ritroveremmo ali di sinistra Borini e Antonelli, e l'esperimento Antonelli ala di ieri sera spero davvero di non doverlo più rivedere

Io spero di non doverlo mai più rivedere in campo in qualsiasi ruolo. Ecco quello che mi darebbe fastidio continuare a vedere è gente che tecnicamente non sa stoppare una palla o fare un passaggio elementare. Quello mi urta moltissimo. Si sono dimostrati ieri sera tali Antonelli, Calabria e Josè Mauri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>