Milan: anche Kovacic e van De Beek nomi per la trequarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Admin;2366791 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, oltre a tutti gli altri profili seguiti (di seguito) per la trequarti del Milan ci sono anche le opzioni Kovacic e van De Beek, che stanno trovando poco spazio nel Chelsea e nello United. Idee in prestito.

Zaccagni e Ilicic QUI -) https://www.milanworld.net/milan-zaccagni-12-mln-e-ilicic-sempre-corsa-vt104717.html

Ziyech, Ceballos e Isco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ziyech-e-ceballos-isco-i-colpi-champions-vt104708.html

Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vuole-34-mln-vt104715.html

Van de Beek si è un po' perso. Sta mostrando poca qualità per stare sulla trequarti (dove pero va detto ha Fernandes e Pogba davanti, quindi ci sta trovare poca continuità per giocarci).

Lo hanno provato qualche metro piu dietro ma perde tutte le sue qualità.

Nel quadro del nostro gioco non ce lo vedo benissimo, seppure sia un bel giocatore in generale. Noi per completarci cerchiamo un giocatore che cerchi palla sui piedi tra le linee e dia qualità alla manovra visto che abbiamo tanti incursori e portatori di palla.

Ci servono fosforo e idee in mezzo, Van de Beek non è proprio il profilo ideale.

Kovacic invece già da molti anni ha arretrato il raggio di azione. Non è piu di fatto un trequartista ma un centrocampista puro.

Io credo che andremo su altri giocatori, non questi due nonostante siano entrambi ottimi per noi in generale.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Andrea Red&Black;2366799 ha scritto:
sostituire Calha non sarà certo impossibile. Anzi, se non l'hanno rinnovato è proprio perchè hanno diversi nomi sul taccuino che possono portare a un upgrade della squadra. Attenzione, mi aspetto nomi importanti, o quantomeno potenzialmente forti

Speriamo che sia come dici te, io ho piena fiducia in Maldini, molta meno in Eliott.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Lineker10;2366830 ha scritto:
Van de Beek si è un po' perso. Sta mostrando poca qualità per stare sulla trequarti (dove pero va detto ha Fernandes e Pogba davanti, quindi ci sta trovare poca continuità per giocarci).

Lo hanno provato qualche metro piu dietro ma perde tutte le sue qualità.

Nel quadro del nostro gioco non ce lo vedo benissimo, seppure sia un bel giocatore in generale. Noi per completarci cerchiamo un giocatore che cerchi palla sui piedi tra le linee e dia qualità alla manovra visto che abbiamo tanti incursori e portatori di palla.

Ci servono fosforo e idee in mezzo, Van de Beek non è proprio il profilo ideale.

Kovacic invece già da molti anni ha arretrato il raggio di azione. Non è piu di fatto un trequartista ma un centrocampista puro.

Io credo che andremo su altri giocatori, non questi due nonostante siano entrambi ottimi per noi in generale.

Florian Wirtz?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Van De Beek non è certo un regista offensivo ma a me non dispiacerebbe avere sia il “tuttocampista” che Van De Beek, pur essendo un giocatore di non facile “collocazione”
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
serve un giocatore di qualità ma che sia aggressivo e adatto al pressing in avanti come vuole pioli, inutile comprare un giocatore "passivo" o di "posizione" che non ha nelle corde questo feroce pressing offensivo, altrimenti finiamo poi per giocare con krunic.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma mettere diaz al posto del turco, è proprio cosi una cosa campata per aria ?
Non ha le stesse caratteristiche ?

Dal poco che ho visto giocare il piccolo Diaz , mi ha sempre dato l impressione di una bella verve e creare sempre scompiglio agli avversari quando porta palla
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
MaschioAlfa;2367004 ha scritto:
Ma mettere diaz al posto del turco, è proprio cosi una cosa campata per aria ?
Non ha le stesse caratteristiche ?

Dal poco che ho visto giocare il piccolo Diaz , mi ha sempre dato l impressione di una bella verve e creare sempre scompiglio agli avversari quando porta palla

Diaz purtroppo non ti fa quella fase difensiva che viene richiesta al trequartista del Milan (almeno lo scorso anno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>