Milan alle semifinali di C.I. Ora l'Inter a marzo e aprile.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Capisco l'entusiasmo generale ma io non posso fare a meno di pensare all'incul....a che ci attenderebbe in un'eventuale finale contro i vermi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vedremo come finirà sto campionato, ma al momento, come da previsioni, i blasonati Sarri e Mourinho sono in posizioni assolutamente compatibili col valore della lora squadra, come ovvio sia.
Si be Mourinho ormai ha solo il nome.. Sono anni che floppa ovunque.. Sarri x me ormai ha dato.. La novità può durare qualche anno poi ti prendono tutti le misure e quindi alla fine esce il valore assoluto della rosa.. La Lazio è quello che è.. 3 giocatori sopra la media e tanti gregari
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Capisco l'entusiasmo generale ma io non posso fare a meno di pensare all'incul....a che ci attenderebbe in un'eventuale finale contro i vermi.
purtroppo soffriamo le squadrette che fanno gli autobus, e la Juve è una squadretta..ma poi ci pensiamo, la doppia sfida con i cugini di medda è sicuramente entusiasmante
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Partita scorbutica.
Lo avevo scritto alla vigilia: con Florenzi a piede invertito e due esterni nelle stesse condizioni imbottigliamo il gioco e siamo privi di ampiezza.

Quanto meno vanno invertiti i mediani.
Perdiamo troppi tempi di gioco.
 
Alto
head>