Milan: allarme rifinanziamento. Corsa contro il tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Carlo Festa: Yonghong Li deve ancora versare gli ultimi 3 milioni di euro dell'ultimo aumento di capitale. Ne sono già arrivati 7. Gli ultimi 3 milioni dovrebbero arrivare in settimana. Il prestito da 8,3 ottenuto dalla Teamway e prorogato con interessi da urlo al 23% (come già riportato, NDR) è servito per iniettare soldi all'interno delle casse del Milan.

Parliamoci chiaro...è molto complicato continuare con questa situazione, la proprietà non ha liquidità.

L'aspetto positivo è che però la società è in salute, svuotata dei debiti, con una rosa da poter valorizzare, la nuova proprietà avrà ottime basi su cui lavorare.

Personalmente spero si chiuda la questione prima dell'estate.

Concordo e spero che tu abbia ragione. Se facciamo prestiti al 23% per iniettare 7 milioni, allora bisogna cambiare padrone.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
817
Reaction score
629
Concordo e spero che tu abbia ragione. Se facciamo prestiti al 23% per iniettare 7 milioni, allora bisogna cambiare padrone.

Per fortuna li fa lui..non noi.. :)

L'unico rischio da cui scappare è un magheggio per accollare al Milan il debito di Li, a quel punto sarebbe rifinanziabile...ma sarebbe un cataclisma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcosa non mi è chiaro in questa situazione .
Qualcuno mente forte e ad oggi i fatti hanno dimostrato che a mentire siano stati i giornali e Festa.

Certo che a continuare a scrivere queste cose il dubbio me lo fanno venire.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da Repubblica in edicola, in casa Milan è allarme rifinanziamento. Allarme rivelato ieri da un CDA fiume. Il Milan, da oggi, ha un mese di tempo per evitare che il club finisca immediatamente ad Elliott. Entro il prossimo 16 aprile, il Milan dovrà inviare all'Uefa la documentazione sul rifinanziamento, in ottica settlement agreement. Elliott, inoltre, vuole un nuovo aumento di capitale entro la fine del mese in corso. Aumento che servirà per coprire le spese e dovrà essere garantito da Yonghong Li.

Carlo Festa: Yonghong Li deve ancora versare gli ultimi 3 milioni di euro dell'ultimo aumento di capitale. Ne sono già arrivati 7. Gli ultimi 3 milioni dovrebbero arrivare in settimana. Il prestito da 8,3 ottenuto dalla Teamway e prorogato con interessi da urlo al 23% (come già riportato, NDR) è servito per iniettare soldi all'interno delle casse del Milan.

HTTPS9tZWRpYS5naXBoeS5jb20vbWVkaWEvbzRsQ2ZWSzA2YWgyTS9naXBoeS5naWYlog.gif


Allarme rosso,Festa ha parlato :shifty:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,969
Qualcosa non mi è chiaro in questa situazione .
Qualcuno mente forte e ad oggi i fatti hanno dimostrato che a mentire siano stati i giornali e Festa.

Certo che a continuare a scrivere queste cose il dubbio me lo fanno venire.

La cosa che mi chiedo io: come arrivano a queste informazioni? Dubito gli alti dirigenti.

Gli impiegati? E non risalgono mai a chi possa essere e licenziarlo? è altamente illegale.

Sembra una razzata, ma io me lo chiedo sul serio.

L' alternativa è che inventino di sana pianta.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Arriverà il nostro salvatore... SILVIO il cavaliere mascherato con la borsa da 350 milioni per comprare l AC milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La cosa che mi chiedo io: come arrivano a queste informazioni? Dubito gli alti dirigenti.

Gli impiegati? E non risalgono mai a chi possa essere e licenziarlo? è altamente illegale.

Sembra una razzata, ma io me lo chiedo sul serio.

L' alternativa è che inventino di sana pianta.

Esatto , ti ripeto.

Qualcuno mente forte e fino ad oggi sono stati i giornali perché i cinesi hanno rispettato ogni singolo euro di rifinanziamento.

O i cinesi si stanno incartando oppure Festa prende dei soldi da qualcuno per sfottere il milan. :muhahah:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah, come vada vada...però non mi strapperei i capelli dovessi vivere un altro cambio di proprietà. In ogni caso ringrazierò Li a vita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>