Milan - AEK Atene: 19 ottobre 2017 ore 21:05. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola


formaek.png

avrei fatto:

Donnarumma
Musacchio Paletta Romagnoli
Calabria Locatelli Bonaventura Antonelli
Calhanoglu
Silva Cutrone

un turnover pesante, ma con tutti i cambi nei loro ruoli naturali
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
comunque per non fare sempre il bastian contrario, due cose di questa eventuale formazione mi piacciono
1) Suso a 5 può fare la mezz'ala, lavorando con l'esterno di fascia così come fa con il terzino quando si giocava 4-3-3, lo abbiamo visto nel secondo tempo del derby ed è decisamente meglio che seconda punta
2) Locatelli al posto di Biglia, se farà bene è da confermare domenica perché l'argentino non sta in piedi

poi va beh... se dev'essere 3-5-2 per forza, sono contento che sia con due punte, quindi ok AS e Cutrone

a soffrire come sempre sarà il turco che non possiamo proprio far giocare lì... mi spiace per lui perchè è un giocatore che stimo molto

E' l'ennesimo esperimento.
Nessuna idea e avanti a suon di tentativi.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,857
Reaction score
801
Totalmente a caso, senza un idea, un ennesimo tentativo a caso... e quel modulo li che non proprio non posso vedere...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Probabile formazione secondo Sky: 3-5-2.
Donnarumma; Rodriguez, Bonucci, Musacchio; Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Suso, Calabria; Cutrone, Silva

se si schierano con il 3-5-2 avremo fuori ruolo Jack, RR, Calhanoglu e Suso. Praticamente più di metà del centrocampo.... spero in realtà sia un 4-4-2 perchè vorrei evitare la 4° sconfitta di fila
 
Alto
head>