Milan: addio Rashica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Secondo quanto riportato dalla Bild, Milot Rashica, esterno offensivo del Werder Brema, non è più nel mirino del Milan. Il kosovaro era sponsorizzato da Rangnick. La destinazione per il giocatore sarà il Lipsia dove sarà portato proprio da Rangnick.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato dalla Bild, Milot Rashica, esterno offensivo del Werder Brema, non è più nel mirino del Milan. Il kosovaro era sponsorizzato da Rangnick. La destinazione per il giocatore sarà il Lipsia dove sarà portato proprio da Rangnick.

Io mi sto mangiando le mani...Szoboszlai, Rashica, Daka, Koch, Koopmeiners...io mi mangio le mani...

Speriamo che si allaccino buoni rapporti con il pizzettaro e ci porti almeno Dumfries
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dalla Bild, Milot Rashica, esterno offensivo del Werder Brema, non è più nel mirino del Milan. Il kosovaro era sponsorizzato da Rangnick. La destinazione per il giocatore sarà il Lipsia dove sarà portato proprio da Rangnick.

Ce ne faremo una ragione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io mi sto mangiando le mani...Szoboszlai, Rashica, Daka, Koch, Koopmeiners...io mi mangio le mani...

Speriamo che si allaccino buoni rapporti con il pizzettaro e ci porti almeno Dumfries

Non arrivasse nemmeno Dumfries saremmo davvero alla frutta
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io mi sto mangiando le mani...Szoboszlai, Rashica, Daka, Koch, Koopmeiners...io mi mangio le mani...

Speriamo che si allaccino buoni rapporti con il pizzettaro e ci porti almeno Dumfries

Devastante....dopo anni tornavamo a vedere bei nomi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>