Milan: addio Conte. Pista saltata.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Conte se lo può permettere De Dementiis e non se lo può permettere Gerry Partoanale ? Non credo. È che non si vuole

Il Napoli se lo può permettere eccome, altroché.
Alla fine si verificherà la stessa cosa già vissuta con Ancellotti nel 2018 : noi che continuiamo con quel somaro di Gattuso e loro (i napoletani) che ingaggiano Ancellotti.

E a breve, noi avanti ancora con il somaro leccabucio di Bioli e magari loro con Conte.
Squadre diverse, ambizioni nettamente differenti.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,313
Reaction score
2,627
In base a questo, come te lo spieghi il rinnovo di Leao a 7 milioni?
Comunque io aspetto il mercato, se fanno le cose fatte per bene e limitano gli infortuni, mi posso pure far andar bene Pioli, anche se la prima scelta per me era Conte.

Un calciatore ha un valore totalmente diverso da un allenatore se non rinnovava se ne andava a zero Leao ora lo possono vendere a 100 milioni. Nessuno compra un allenatore a parte quei ******* del PSG.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,871
Reaction score
1,393
Il Napoli se lo può permettere eccome, altroché.
Alla fine si verificherà la stessa cosa già vissuta con Ancellotti nel 2018 : noi che continuiamo con quel somaro di Gattuso e loro (i napoletani) che ingaggiarono Ancellotti.

E a breve, noi avanti ancora con il somaro leccabucio di Bioli e magari loro con Conte.
Squadre diverse, ambizioni nettamente differenti.
Appunto se lo può ingaggiare De Dementiis senza Champion's ce la possiamo fare anche noi. Ma non si vuole
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,237
Reaction score
2,445
Conte lasciato al Napoli è una delle più grosse vergogne della nostra storia. Tutte con una proprietà arrivata 2 anni fa stanno succedendo tra l'altro 6 derby persi di fila,goleade,arrivare 5 da campioni in carica,dirigenza precedente che aveva fatto miracoli cacciata per degli incompetenti, adesso mi aspetto la vendita di Theo e mi metto a tifare contro. Non scherzo. Mi auguro che l'Inter arrivi alla terza stella prima di noi altro che seconda. Certi tifosi che vanno dietro sti ******** se lo meritano
No vabbè, premetto che non sono nessuno per riprendere qualcuno, non è il mio ruolo in quanto comune utente, ma davvero non si può leggere il "tifare contro" e addirittura l'augurio della terza stella indaista. Poi ognuno può pensarla come crede per carità, ma io rabbrividisco di fronte a certe dichiarazioni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,952
Reaction score
6,180
Il Napoli se lo può permettere eccome, altroché.
Alla fine si verificherà la stessa cosa già vissuta con Ancellotti nel 2018 : noi che continuiamo con quel somaro di Gattuso e loro (i napoletani) che ingaggiano Ancellotti.

E a breve, noi avanti ancora con il somaro leccabucio di Bioli e magari loro con Conte.
Squadre diverse, ambizioni nettamente differenti.
Se devo prendere una squadra come esempio sulla scelta degli allenatori, probabilmente l'ultima squadra della lista per quanto mi riguarda è proprio il Napoli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,812
Reaction score
22,925
Conte se lo può permettere De Dementiis e non se lo può permettere Gerry Partoanale ? Non credo. È che non si vuole

Sì sì, nessuna giustificazione per i pagliacci di casa nostra. Pioli è la solita scelta capro-espiatorio e vantaggiosa per portafoglio.

Però Conte non viene senza promesse ambiziose di grandi mercato e trofei da vincere nell'IMMEDIATO. Bisogna capire se andrà veramente al Napoli, a me restano dubbi. Con i caratteri che si ritrovano lui e ADL, durerebbero due giorni.

Però è possibile che ADL abbia perlomeno presentato sul tavolo un qualche progetto vagamente sportivo e focalizzato su trofei da vincere, per quanto fumoso.
Cardinale e i rabbini immagina cosa gli hanno presentato: algoritmi, payroll, cessione di Theo o Leao, Billy Bean, l'ingegnere con gli occhi bionici, monetepalle, parrucchini rosa fluidi.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,871
Reaction score
1,393
No vabbè, premetto che non sono nessuno per riprendere qualcuno, non è il mio ruolo in quanto comune utente, ma davvero non si può leggere il "tifare contro" e addirittura l'augurio della terza stella indaista. Poi ognuno può pensarla come crede per carità, ma io rabbrividisco di fronte a certe dichiarazioni.
E allora speriamo se ne vadano il prima possibile. Diciamo che non tiferò contro ma diventerò un semplice simpatizzante e non un tifoso. Non posso amare qualcuno che mi fa le corna e mi tradisce volontariamente di continuo. La pazienza ha un limite
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Se devo prendere una squadra come esempio sulla scelta degli allenatori, probabilmente l'ultima squadra della lista per quanto mi riguarda è proprio il Napoli.

E per me fai male.
A parte la ridicola girandola di questa stagione, negli ultimi 4 anni hanno comunque avuto due allenatori top (Ancellotti/Spalletti) e 2 cacchine (Gattuso/Rudi Garcia che svernava in arabia).
Noi negli ultimi 4 anni abbiamo avuto Bioli, Giampaolo, Gattuso, Montella.

E se a giugno loro dovessero realmente virare su Conte...
Io boh, non accetto il fatto che neanche con i conti finalmente in ordine non si voglia fare un deciso passo in avanti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,952
Reaction score
6,180
Però Conte non viene senza promesse ambiziose di grandi mercato. Bisogna capire se andrà veramente al Napoli, a me restano dubbi. Con i caratteri che si ritrovano lui e ADL, durerebbero due giorni.
Ma ne sei sicuro?
Penso che Conte sappia dello stato in cui riversa il calcio italiano.
Se vuole allenare in Italia non può pretendere lo stipendio che prendeva in Inghilterra e il mercato che gli facevano quando allenava il Chelsea o il Tottenham.
Riguardo il Napoli, che mercato può pretendere per esempio dai partenppei? I vari Ngonge, Dedoncker, Nathan, Lindstrom, Cajuste non promettono bene in questo senso.
Per me Conte se non viene da noi non è perchè la dirigenza gli ha promesso "algoritmi, payroll, cessione di Theo o Leao, Billy Bean, l'ingegnere con gli occhi bionici, monetepalle, parrucchini rosa fluidi", bensì o su di lui non ci siamo mai stati oppure stanno cambiando idea su Pioli vedendo che il problema degli infortuni pare si sia risolto e i risultati che in questo 2024 stanno arrivando.
Certo però che se si fa buttare fuori dalla Roma e perde l'ennesimo derby voglio vedere poi cosa ne pensano.
 
Alto
head>