Milan: Acerbi a 2-3 mln o Milenkovic. Tomori e Kalulu rinnovano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,854
Reaction score
1,994
Come riportato da TS in edicola, il Milan si prepara ad un Acerbi bis. Col difensore, che guadagna 2 mln, non ci sono problemi. Va trovato l'accordo con Lotito che chiede 5 mln. Il Milan punta a chiudere a quota 2-3 mln. Se sorgessero problemi si andrebbe su Milenkovic (altro derby con l'Inter) o sui soliti Theate, Esteve e Viti.

Tomori e Kalulu rinnoveranno. Il primo guadagnerà 3,5 mln più bonus. Il secondo 1,5 mln.
Di solito quando escono queste notizie con la rinuncia al nome costoso e il ripiego a 2 o 3 milioni, la notizia è vera, pertanto sono già rassegnato as Acerbi.
Poiché la stessa cosa succederà in avanti tra qualche giorno, sono pronto ad una nuova rassegnazione.
Tutto ok.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Casti l'ho ignorato perché è già fuori rosa da un anno, io penso rimarrà fuori rosa a Milanello anche quest'anno, non ha mercato. A maggior ragione è ancora più agghiacciante il riscatto di Messias in quest'ottica, perché non ci credo neanche se lo vedo che arriva uno a destra se non saluta uno tra Saele e Messias.

Bakayoko l'ho eliminato perché rispedirlo al Chelsea è imprescindibile, a costo anche di pagare il Chelsea per riprenderselo. Al momento è lui che occupa la casella di Renato (o l'eventuale altro nome a centrocampo).
Tutto giusto. Vediamo a fine mercato perché queste situazioni temo ce le porteremo dietro per un pezzo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,566
Reaction score
11,944
Ma perché dovremmo dar via Gabbia per prendere Acerbi? Non ha alcun senso. A noi serve il rimpiazzo di Romagnoli, se arriva Acerbi è in quello slot li e non arriva pure un altro difensore. E a me Acerbi non piace perchè è difensore da difesa a 3, altrimenti come tipo di profilo low-cost mi andrebbe bene.
Assolutamente d'accordo. Diciamo che qualche italiano va preso per forza. Noi ci stiamo guardando intorno e se per quelli un minimo quotati ti sparano 20 milioni come fosse nulla, stiamo guardando anche ai consueti tappabuchi stile Acerbi.

Magari lo slot di Romagnoli alla fine lo occupa un mediano o un'ala, però poi immagino le polemiche perché tra quelli abbordabili sono tutti cessi o quasi.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Quanti anni hai se posso chiedertelo?Io ho visto vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,ad Atene nel 94 ero li',come puo' esaltarmi uno scudetto oggi(sottolineo oggi perche' la serie A e' ridicola e lo dico da quando vincevano i gobbi)anche se arriva dopo anni di nulla?Puo' esaltarmi uno scudetto solo se vinto in volata contro i vermi ovini,allora si.
Ma scusa cos'é una gara a chi ce l'ha più lungo?
Tu sei più vecchio e quindi più esigente perchè hai visto più vittorie? o sei solo più brontolone?
Scommetto che te la prendi/prendevi anche con Berlusconi e Galliani, senza i quali comunque il Milan e il calcio in generale non sarebbe ciò che è oggi.
Comunque ho 37 anni e ho ricordi di 3 Champions vinte (e 2 finali perse)
Ribadisco il concetto, criticare è giusto perché ci sono situazioni che sono palesemente assurde e nemmeno io vorrei che la mia squadra venisse perculata dai giornalisti per questioni societarie che ci rendono ridicoli, ma io non voglio ignorare quello che è stato fatto di buono.
Se per te è tutta ***** non so cosa farci.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma scusa cos'é una gara a chi ce l'ha più lungo?
Tu sei più vecchio e quindi più esigente perchè hai visto più vittorie? o sei solo più brontolone?
Scommetto che te la prendi/prendevi anche con Berlusconi e Galliani, senza i quali comunque il Milan e il calcio in generale non sarebbe ciò che è oggi.
Comunque ho 37 anni e ho ricordi di 3 Champions vinte (e 2 finali perse)
Ribadisco il concetto, criticare è giusto perché ci sono situazioni che sono palesemente assurde e nemmeno io vorrei che la mia squadra venisse perculata dai giornalisti per questioni societarie che ci rendono ridicoli, ma io non voglio ignorare quello che è stato fatto di buono.
Se per te è tutta ***** non so cosa farci.
Nessuna gara,chi e' piu' giovane magari si esalta per uno scudetto non avendo festeggiato altre cose,chi e' piu' grande tende a gettare l'occhio verso traguardi che danno ben altra soddisfazione,poi io non ignoro cio' che e' stato fatto,ma non mi cullo e non mi siedo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su Gabbia la questione è se lui vuole rimanere a fare la riserva o meno.
Ma l'addio di Romagnoli libera uno slot a prescindere per un italiano.
Se non prendi nessuno resta libero.

Acerbi è un acquisto che non voglio intendiamoci, ma ha senso per le liste. Prendi una riserva pronta subito e per tre lire. Abbiamo anche il precedente fresco di Florenzi, se arrivano con quella mentalità aggiungono al gruppo senza rischiare nulla.
guarda non mi esalto per florenzi e forse non lo avrei neanche rinnovato, ma acerbi è molto peggio di florenzi e anche più vecchio. non serve proprio e bisogna pure pagarlo e dargli 4 lordi... vediamo le cifre ma non mi sembrano 3 lire.

sai che non mi aspetto chissà che dal mercato ma neanche ste robe da clochard.
se serve un difensore lo compri e lo compri di prospettiva, poi davanti già con origi e se Dio vuole sanches facciamo già un grosso salto di qualità e mi accontento di poco a destra. il mio sogno poi sarebbe spostare kalulu terzino così guadagni anche di fisicità e colpo di testa perchè calabria in certe cose non ce la fa proprio. una linea con tomori - X - theo - kalulu è da CL.
in champions ti puoi anche presentare in 1 in meno in lista, succede niente... quello che tieni fuori in CL lo usi di più in campionato nelle rotazioni, volendo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,065
Casti l'ho ignorato perché è già fuori rosa da un anno, io penso rimarrà fuori rosa a Milanello anche quest'anno, non ha mercato. A maggior ragione è ancora più agghiacciante il riscatto di Messias in quest'ottica, perché non ci credo neanche se lo vedo che arriva uno a destra se non saluta uno tra Saele e Messias.

Bakayoko l'ho eliminato perché rispedirlo al Chelsea è imprescindibile, a costo anche di pagare il Chelsea per riprenderselo. Al momento è lui che occupa la casella di Renato (o l'eventuale altro nome a centrocampo).
Casti in realtà era fuori dalla lista Champions ma nella lista serie A aveva trovato posto perchè kalulu era under 21.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Come riportato da TS in edicola, il Milan si prepara ad un Acerbi bis. Col difensore, che guadagna 2 mln, non ci sono problemi. Va trovato l'accordo con Lotito che chiede 5 mln. Il Milan punta a chiudere a quota 2-3 mln. Se sorgessero problemi si andrebbe su Milenkovic (altro derby con l'Inter) o sui soliti Theate, Esteve e Viti.

Tomori e Kalulu rinnoveranno. Il primo guadagnerà 3,5 mln più bonus. Il secondo 1,5 mln.
A me acerbi convince zero.
Tecnicamente è inguardabile da sempre e fisicamente non è più quello di anni fa.
Sinceramente mi tengo gabbia che qua viene massacrato da tanti ma ha giocato anche partite delicate e le abbiamo vinte con lui in campo.
Il campionato italiano non è questo gran livello e al fianco di un tomori gabbia non sfigura e cresce.
Contro la roma non abbiamo vinto con la coppia gabbia-kalulu?
Naturalmente serve che arrivi uno anche forte in difesa, mi pare chiaro.
x-kalulu-tomori-gabbia-kjaer per me bastano e avanzano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,387
Reaction score
12,065
Sì, vero, ma sostanzialmente era fuori rosa, stop.
Sì ma l'ingaggio pesa uguale... non credo che prenderemo qualcuno se quest'anno non lo mandi via. Questa proprietà non mette fuori rosa un giocatore pagandolo senza possibilità che giochi una partita.
Io mi auguro che abbia un minimo di dignità e tolga le tende, visto che un anno in tribuna significherebbe anche fine della carriera a certi livelli. Almeno adesso forse in qualche squadra spagnola o della bassa serie A può aspirare ad andare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>