Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
è evidente che sarà un mercato di austerity, ki sinceramente non so chi sia ma che piaccia o no viene a far numero ma mi auguro che ci sia una minima ragione tecnica dietro a questo acquisto

Certo che avete proprio ansia di fare figuracce. Evidente a chi? A te? A beh allora, come il mercato di 15 milioni dello scorso anno del resto
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
è evidente che sarà un mercato di austerity, ki sinceramente non so chi sia ma che piaccia o no viene a far numero ma mi auguro che ci sia una minima ragione tecnica dietro a questo acquisto

non conosci il giocatore e dici che non ce nessuna ragione tecnica..ok...poi parli di austerity :)) ma siamo per caso ad Agosto?ma di che parliamo ? vi meritate Galliani...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
è evidente che sarà un mercato di austerity, ki sinceramente non so chi sia ma che piaccia o no viene a far numero ma mi auguro che ci sia una minima ragione tecnica dietro a questo acquisto

è evidente per te.
si stanno prendendo riserve.
comunque tutti a parlar male di stò Ki.
mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha mai visto giocare.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.

Mi pare piuttosto fisiologico che nel leggere "parametro zero" un brivido mi abbia attraversata,ma non ho la più pallida idea di chi sia,per cui a marzo direi proprio che non è il caso di disperarsi.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
Ci è stato detto da inizio stagione che se non arriviamo in Champions siamo obbligati a vendere qualcuno per questioni di bilancio, per cui un mercato di austerity non è per forza di cose una cosa negativa se la maggior parte dei giocatori rimane e si decide di dare continuità a questo progetto portando cosi la società a puntare su svincolati senza fare rivoluzioni. Ben vengano i parametri zero se presi con criterio e logica a differenza degli altri anni. La mia non era una critica non siate pignoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>