Milan: accordo con Ki. Verso visite e contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha in mano un altro "colpo" a parametro zero: il coreano Ki, in forza allo Swansea. C'è già un accordo tra le parti per un contratto triennale. Entro breve, tra qualche settimana, il tutto potrebbe essere finalizzato attraverso le visite mediche e la firma sul contratto.
Cominciamo con il dare il beneficio dell'inventario a questa operazione...ammesso e non concesso che sia tutto vero resta da capire una cosa FONDAMENTALE : se Ki Strinic Reina servono a rimpinguare la rosa o sostituire elementi in panchina possiamo anche pacatamente discutere delle caratteristiche tecniche tattiche di ciascuno di loro; se al contrario si tratta di acquisti per la 1 squadra cosa che non credo sia possibile allora il discorso cambia completamente; vorrebbe dire semplicemente il FALLIMENTO TOTALE del progetto ; possiamo sopportare, anche se io non sono assolutamente d'accordo, la cessione di Donnarumma, ma fatto questo devono arrivare in prima squadra nei ruoli dove siamo carenti giocatori con le PALLE GIÀ PRONTI e sopratutto che fanno innalzare il livello della squadra attuale; da tutto questo si capirà anche di che pasta sono fatti si cinesi
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,007
Reaction score
1,286
Ki?

A parte le battute, il Milan ha bisogno di giocatori che alzino il livello, no di mediocri trentenni che facciano numero. Cosa può dare in più al Milan un Ki o uno Strinic rispetto ai giocatori attuali della rosa?. Se dovessero fallire, inoltre sarebbero irrivendibili.

Non ci sono altri 200mln da investire? Benissimo, puntiamo su giovani di prospettiva, male che vada rientriamo dell'investimento, se centriamo il colpo abbiamo un valore aggiunto dal punto di vista tecnico ed a livello di asset patrimoniale.

Spero siano solo voci di mercato, a leggere le notizie sembra che il Milan a Giugno debba cedere Romagnoli, Donnarumma, Bonaventura, Suso, A. Silva; ed ovviamente a prezzo di saldo. Se fosse vera questa politica non ci farebbe di certo tornare in alto...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Ma...... Ki chiiiiiiiiiiiii?

EDITI: ho appena fatto un giro su youtube (per quello che vale.....) per capire KI era sto tizio...

Beh.. ha fatto 6/7 passaggi che i nostri non fanno neanche sotto tortura.

Sembra abbastanza dinamico. Mah, guardero' una partita intera quando lo ufficializzano per capire meglio.
 
I

ilCapitan6

Guest
Io penso siano cambi degli attuali panchinari.
Strinic, giocato al Napoli. Titolare alla Samp di Giampaolo. Senza di lui sulla fascia si sono aperte le voragini. Cambio per Antonelli. Antonelli cosa mi dà? Nulla. Può essere anzi dannoso. Cosa ci vuole per far meglio? Poco. Metto un giovane in rampa di lancio? No perché voglio far giocare Calabria e Conti titolari che sono già giovani.
Ki. Ho giocatori delle seconde linee che per età ingaggio Montolivo o livello tecnico Mauri Locatelli, devono essere sostituiti. Serviranno più giocatori, se posso prenderne uno a zero per me tanto meglio.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ha 29 anni. Altro triennale.

Strinic, Reina, quest'altro. Tutti che rischiano di restarci sul groppone per anni e anni, a peso d'oro. Mi sembra di tornare indietro di anni...

con la differenza che almeno questi faranno le riserve (tranne forse Reina, ma è da vedere).
con cravatta gialla questi erano gli acquisti top dell'estate.
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
è evidente che sarà un mercato di austerity, ki sinceramente non so chi sia ma che piaccia o no viene a far numero ma mi auguro che ci sia una minima ragione tecnica dietro a questo acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>