Milan: a Messias 1 mln. Riscatto da guadagnare.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'Atalanta, che fa la champions da 3 anni, 1 mln di euro lo riconosce ai titolari. Uno come Messias da loro avrebbe avuto stipendio raddoppiato a 220.000€. Messias felice e costi contenuti.
Ad 1 mln di euro Messias se fallisce non lo piazzi a nessuno. A 220.000, ma anche 300.000€ invece sì.
Il rischio è tra 2 anni trovarsi qui a dire "ehhhhh...ma come lo piazzi un 32enne quasi 33enne che prende 1mln di euro e fino a 5 anni fa scaricava frigoriferi".
La storia non ci insegna niente a quanto pare.

Detto questo ribadisco il mio TOTALE appoggio al ragazzo, a cui auguro le migliori fortune.
Messias, se fallisce, non lo riscatti. E' questa la garanzia.
Anche il Crotone ha voluto 2,6 di prestito oneroso perchè se tornasse indietro avrebbe coperto buona parte del biennale da 1 netto che è il residuo del nuovo contratto di Messias.
Se lo riscatti vuol dire che ha fatto bene. Se facesse male al secondo resta con un annuale da 1 netto, non lo vedo un grandissimo problema.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
No scusate ora il problema è lo stipendio ? ci sono in rosa giocatori che prendono molto di più e danno apporto zero.
Insomma, brava la società se cerca le mille euro di sconto sul cartellino di un calciatore facendo saltare tutto o se ne perde uno a zero per una differenza sull'ingaggio di 500k però con questo Messias cordoni apertissimi "perche in rosa ci sono giocatori che prendono di più e danno apporto zero". Magari alcuni sono stati presi proprio dagli stessi dirigenti divenuti intoccabili.Infine si vedrà anche per Messias l'apporto che darà alla squadra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
secondo me sta storia dei frigoriferi ha già abbastanza rotto...mi dispiace per sconcerti che diceva di farsi conquistare dalla sua storia ma io me ne sbatto abbastanza sinceramente..sarò arido forse.. :asd:

faceva un lavoro normale non è che aveva un cancro incurabile ed è guarito eh...

ricorda un po la storia di Bacca pescatore..vi ricordate? :asd:
Non dai!

Come fai a non coglierne il fascino?

Questo è emigrato dal brasile per cercare fortuna, è finito a fare il facchino e a giocare in serale con gli amici nei tornei UISP (non so se li hai mai visti...), questo fino a quasi 26 anni.

Pensare che uno così, uno che incontri ai tornei estivi e che magari a 26 anni dai già per "mezzo bolso", quattro anni dopo si trovi ad Anfield per giocare la champions passando da casale, Chieri, Gozzano ... che fino a all'anno scorso prendeva come me di stipendio o giù di li....

Se non è una favola da Film questa.....

Immaginalo segnare un gol decisivo in champions ed è da Oscar.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Insomma, brava la società se cerca le mille euro di sconto sul cartellino di un calciatore facendo saltare tutto o se ne perde uno a zero per una differenza sull'ingaggio di 500k però con questo Messias cordoni apertissimi "perche in rosa ci sono giocatori che prendono di più e danno apporto zero". Magari alcuni sono stati presi proprio dagli stessi dirigenti divenuti intoccabili.Infine si vedrà anche per Messias l'apporto che darà alla squadra.
Se discute per 2-3 milioni li sono taccagni. Se alla fine non si scanna per dare 700k o 1 milione a Messias sono "sciuponi".....

"
Tu sei buono e ti tirano le pietre .
Sei cattivo e ti tirano le pietre .
Qualunque cosa fai,
Dovunque te ne vai,
Tu sempre pietre in faccia prenderai .
"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Insomma, brava la società se cerca le mille euro di sconto sul cartellino di un calciatore facendo saltare tutto o se ne perde uno a zero per una differenza sull'ingaggio di 500k però con questo Messias cordoni apertissimi "perche in rosa ci sono giocatori che prendono di più e danno apporto zero". Magari alcuni sono stati presi proprio dagli stessi dirigenti divenuti intoccabili.Infine si vedrà anche per Messias l'apporto che darà alla squadra.
Alla fine parlerà il campo. Vedremo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Mah, stesso stipendio di Saelemaekers che ha il quadruplo delle presenze tra i professionisti ed è nel giro della nazionale belga,nonché 8 anni in meno.
Ma Saelemakers per l’età che ha può tranquillamente ambire a contratti ben più remunerativi, questo per Messias è il contratto della vita
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma se Messias segna esulterete o gli rinfaccerete lo stipendio?
Guarda a me non può fregare di meno.
Io giudico quello che offre il campo.
Non ho mai criticato le prestazioni di un giocatore in base al suo stipendio come molti hanno fatto nel forum con Dollarumma ad esempio.
Però per i payroller... Che ad ogni azione di Elliott sono pronti ad applaudire in piedi vorrei capire come mai non c'è problema in questo caso com'è questo giocatore (che per caratteristiche mi piace moltissimo) può avere un stipendio moltiplicato per 10... E invece siamo ridotti a chiedere a Tonali di diminuire il proprio ingaggio se vuole rimanere o salta il giocatore di turno perché mancano 2 mln a l'offerta.

Insomma si guarda allo stipendio o al prezzo del cartellino solo quando fa comodo.
L'importante è dire viva Elliott...

A me basta che faccia il suo compito in campo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,257
Reaction score
711
Guarda a me non può fregare di meno.
Io giudico quello che offre il campo.
Non ho mai criticato le prestazioni di un giocatore in base al suo stipendio come molti hanno fatto nel forum con Dollarumma ad esempio.
Però per i payroller... Che ad ogni azione di Elliott sono pronti ad applaudire in piedi vorrei capire come mai non c'è problema in questo caso com'è questo giocatore (che per caratteristiche mi piace moltissimo) può avere un stipendio moltiplicato per 10... E invece siamo ridotti a chiedere a Tonali di diminuire il proprio ingaggio se vuole rimanere o salta il giocatore di turno perché mancano 2 mln a l'offerta.

Insomma si guarda allo stipendio o al prezzo del cartellino solo quando fa comodo.
L'importante è dire viva Elliott...

A me basta che faccia il suo compito in campo.
Sono d'accordo con te quando dici che è bene giudicare quello che offre il campo.
Per questo non capisco chi critica a prescindere la dirigenza e la proprietà.........dopo anni bui la scorsa stagione abbiamo fatto un gran campionato.
 
Alto
head>