Milan: a Messias 1 mln. Riscatto da guadagnare.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,638
Reaction score
8,844
Sconvolgente. E poi non arrivano a rinnovare Kessie...

fanno bene a non rinnovare kessiè a 8 milioni perchè NON li vale. Inoltre avere un procuratore che ogni volta che lo incontri alza le richieste non aiuta di certo, questo ha 1 assistito e con questo rinnovo ci vuole mantenere mezza Costa D'Avorio
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias è passato dalla consegna di frigoriferi ai dilettanti (nel 2016) fino al Milan in Champions. In rossonero guadagnerà 1 mln all'anno. Il Milan ha già versato 2,6 mln al Crotone per il prestto. Il brasiliano dovrà essere bravo a meritarsi un riscatto da altri 6,4 mln totali.
comunque leggevo di Zaccagni che chiedeva 2M alla Lazio, mentre la Lazio ne offriva 1.7M.
Si saranno incontrati a metà strada, ma il rischio è che se le cose vadano male non te lo togli più di mezzo, come con Conti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L'Atalanta, che fa la champions da 3 anni, 1 mln di euro lo riconosce ai titolari. Uno come Messias da loro avrebbe avuto stipendio raddoppiato a 220.000€. Messias felice e costi contenuti.
Ad 1 mln di euro Messias se fallisce non lo piazzi a nessuno. A 220.000, ma anche 300.000€ invece sì.
Il rischio è tra 2 anni trovarsi qui a dire "ehhhhh...ma come lo piazzi un 32enne quasi 33enne che prende 1mln di euro e fino a 5 anni fa scaricava frigoriferi".
La storia non ci insegna niente a quanto pare.

Detto questo ribadisco il mio TOTALE appoggio al ragazzo, a cui auguro le migliori fortune.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,638
Reaction score
8,844
L'Atalanta, che fa la champions da 3 anni, 1 mln di euro lo riconosce ai titolari. Uno come Messias da loro avrebbe avuto stipendio raddoppiato a 220.000€. Messias felice e costi contenuti.
Ad 1 mln di euro Messias se fallisce non lo piazzi a nessuno. A 220.000, ma anche 300.000€ invece sì.
Il rischio è tra 2 anni trovarsi qui a dire "ehhhhh...ma come lo piazzi un 32enne quasi 33enne che prende 1mln di euro e fino a 5 anni fa scaricava frigoriferi".
La storia non ci insegna niente a quanto pare.

Detto questo ribadisco il mio TOTALE appoggio al ragazzo, a cui auguro le migliori fortune.

magari sono 1 lordi, non penso che decuplichiamo lo stipendio a Messias.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
secondo me sta storia dei frigoriferi ha già abbastanza rotto...mi dispiace per sconcerti che diceva di farsi conquistare dalla sua storia ma io me ne sbatto abbastanza sinceramente..sarò arido forse.. :asd:

faceva un lavoro normale non è che aveva un cancro incurabile ed è guarito eh...

ricorda un po la storia di Bacca pescatore..vi ricordate? :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Come riportato dalla GDS in edicola, Messias è passato dalla consegna di frigoriferi ai dilettanti (nel 2016) fino al Milan in Champions. In rossonero guadagnerà 1 mln all'anno. Il Milan ha già versato 2,6 mln al Crotone per il prestto. Il brasiliano dovrà essere bravo a meritarsi un riscatto da altri 6,4 mln totali.
Spero solamente non gli dia alla testa ritrovarsi il suo ingaggio annuale (dello scorso anno, prima prendeva ancora meno!) mensilmente sul conto corrente. A Milano. Ha 30 anni quindi mi auguro sia sano di mente
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Scusate ma è in prestito con diritto, senza clausole che facciano scattare l’obbligo. Credo quindi, ma potrei sbagliare, che mantenga il contratto di Crotone, per cui 100 mila euro netti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Spero solamente non gli dia alla testa ritrovarsi il suo ingaggio annuale (dello scorso anno, prima prendeva ancora meno!) mensilmente sul conto corrente. A Milano. Ha 30 anni quindi mi auguro sia sano di mente
Leggeo la sua storia l'altro giorno, ha rischiato di morire perché guidava sbronzo in macchina. Di notte, macchina mezza scassata che non andava dritta senza sterzare, ubriaco dopo non aver dormito tutto il giorno e si addormenta alla guida ad alta velocità. Vivo perché é stato scaraventato fuori dalla macchina (quindi probabilmente non aveva neanche la cintura) e da allora vita di castità e chiesa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Questo giocatore é veramente una favola, una storia assurda, che me lo rende più simpatico ad ogni dettaglio nuovo che scopro :D , al di là del valore o dell'utilità su cui non mi pronuncio le premesse per una storia Hollywoodiana ci sono tutte, e a volte il destino crea e intreccia gesta che devono essere da monito per tutti: niente é impossibile.

Con Messias in campo neanche la Champions diventa impossibile, ovviamente si va a gradi: primo anno scudetto, secondo anno finale di Champions e terzo anno si fa il triplete con Messias Jr. protagonista assoluto e pallone d'oro e che entra di diritto nel monte olimpo.

Speriamo bene, ha una strana stella su di lui ;)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Se gli dai 200.000mila euro praticamente nella rosa lo poni a livello dei ragazzini..è assurdo dai..ovviamente si poteva fare meno, magari 800.000mila..ma ha 30 anni e viene in teoria per dare una mano costante..

Sul riscatto non mi farei troppi problemi, lo riscatteremo solo se si dimostra un upgrade
Guarda che l'anno scorso a Crotone era il meno pagato della rosa ad eccezione di tale Gian Marco Crespi, terzo portiere di anni 19.Quindi, come dici tu, a 29 anni nella rosa del Crotone era al livello dei ragazzini.Mi sa che sti problemi ce li poniamo solo noi.Senza contare che un "ragazzino" del Milan guadagna quasi quanto la stella del Crotone.
 
Ultima modifica:
Alto
head>