Milan: a Empoli Calabria, Dest, Pobega Saele o Messias.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non basta fisico e velocità. Quello che mi sorprende è che con le conoscenze di Moncada siano andati a prendere quel brocco di Tourè. In Francia ci sono terzini di sinistra di tutto rispetto, anche giovani e ben più talentuosi di Ballo Tourè. Peccato.
Ballo è uno che sulla velocità e il.fisico non fa rimpiangere Theo, deve imparare a giocare e come si diceva prima, quelle sono cose che puoi imparare, le qualità fisiche no.
Non dico che ci hanno provato ed è andata male, dico che ci stanno ancora provando. Vedremo quale sarà la formazione, probabilmente un Calabria adattato + dest a pioli danno più certezze di Calabria+ballo, è lui che li vede in allenamento. Io spero sinceramente di vederlo in campo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Cioè Touré non lo fa giocare neanche contro l'Empoli e poi lo mette in lista Uefa ad occupare uno slot?

Come ho detto dopo l'infortunio di THEO, se Ballo non gioca con l'Empoli significa che è fuori rosa, di fatto. Perchè Pioli pur di coinvolgere tutti fa giocare anche gente più scarsa, a costo di regalare un tempo agli avversari, lo ha sempre fatto....a meno che uno non sia fuori dal progetto e lo sappia già da agosto, vedi Baka.
 
Alto
head>