Milan, a Boban piace Kramaric.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chi prenderesti come seconde punte Zosimo??
Una scommessa e 1 certezza.

Io Everton e Bamba se avessimo un budget di 40-50 mln per il reparto.
No limits (ma realistico) Ben Yedder (scambio con Sugo) ed Everton.

Farei i caroselli.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi prenderesti come seconde punte Zosimo??
Una scommessa e 1 certezza.

Io Everton e Bamba se avessimo un budget di 40-50 mln per il reparto.
No limits (ma realistico) Ben Yedder (scambio con Sugo) ed Everton.

Io prenderei Depay, ma visto che il Lione ha appena venduto per 50 milioni un terzino al Real fa paura solo andarglielo a chiedere.

Purtroppo non mi sembra un anno propizio, troppe big devono ricostruire partendo dall’attacco e i prezzi schizzeranno all stelle.

Faccio prima a definire la tipolgia di giocatore guardando il recente passato di Giampaolo... uno sullo stile di Caprari (ma piú forte ovviamente).
In Italia mi piace Correa della Lazio (o Dybala della Juve.........), come alternativa low cost mi piace Verdi del Napoli o Boga del Sassuolo.
All’estero oltre al Depay giá citato, Bailey, Pepé, Bergwijn, Everton come “scommessa” Trossard, Baba e ci aggiungo il figlio di Weah..

Il mio pallino é peró il nuovo Michael Ballack: Dominik Szoboszlai del Salisburgo anche se attaccante non é. Se prendono lui mi tengo anche Castillejo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Hai ragione,ma se il 4-3-1-2 non funziona si insistera' lo stesso,d'altronde prendono Giampy perché si addice a ciò che abbiamo in rosa,mica perché credono nel suo lavoro.

La penso uguale, comprare 2-3 esterni per il 4.3.3 era troppo costoso, hanno scelto Giampaolo perché è uno dei pochi che non li usa.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,495
Reaction score
263
Io prenderei Depay, ma visto che il Lione ha appena venduto per 50 milioni un terzino al Real fa paura solo andarglielo a chiedere.

Purtroppo non mi sembra un anno propizio, troppe big devono ricostruire partendo dall’attacco e i prezzi schizzeranno all stelle.

Faccio prima a definire la tipolgia di giocatore guardando il recente passato di Giampaolo... uno sullo stile di Caprari (ma piú forte ovviamente).
In Italia mi piace Correa della Lazio (o Dybala della Juve.........), come alternativa low cost mi piace Verdi del Napoli o Boga del Sassuolo.
All’estero oltre al Depay giá citato, Bailey, Pepé, Bergwijn, Everton come “scommessa” Trossard, Baba e ci aggiungo il figlio di Weah..

Il mio pallino é peró il nuovo Michael Ballack: Dominik Szoboszlai del Salisburgo anche se attaccante non é. Se prendono lui mi tengo anche Castillejo.

Di tutti questi da te citati, i miei preferiti sono Pepè e Correa (oltre Dybala che però è irraggiungibile).

Scommetterei anch'io su Everton, ma, dato che faremo 4 acquisti a centrocampo, credo non ci sia il budget per 2 seconde punte, quindi credo che ne prenderanno una molto forte (Correa? ) e punteranno su Castillejo come alternativa (cosa per me giusta: Samu può dare ancora tanto... è veloce e vede la porta, potremmo non aver visto ancora nulla).

Per un pacchetto punte-mezze punte formato da: Piatek, Cutrone, Correa, Castillejo, Paquetà e un CC con Kessie, Veretout, Kovacic, Sensi, Bonaventura e Krunic, ci metto la firma.

Poi occhio a Ben Yedder... magari al Siviglia piace il nostro Samu e possoamo inserirlo nella trattativa.

Ps: Depay lo amo... ma penso che ci vogliano 80 bombe.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fosse andata così, Paolo a quest'ora sarebbe ad Ibiza a giocare a calcio-tennis.

Qualche parametro glielo avranno dato, ma le scelte che farà saranno propense al miglioramento della rosa, non crederei ad un Paolo aziendalista..
se è rimasto è perchè gli hanno dato i mezzi per rafforzare la squadra.
Ora tocca a lui ..

Quotone. Paolo in un Milan da settimo posto non ci sarebbe stato, perché lui sa meglio di tutti che adesso è il momento di alzare la testa e non farci più sfuggire la qualificazione per tornare a casa nostra, cioè in Champions League.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
io ci rimango male all'idea di un'altro anno senza esterni
comunque almeno che arrivi un'ottima seconda punta !
nomi? non saprei.. cmq Caprari x me quest'anno esplode

quello che so che questa punta deve saper saltare l'uomo!
quest'anno miglior uomo dribbling Bakayoko
Ho detto tutto !!!!!!! il mediano eh...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,282
Reaction score
11,852
Come riporta Tuttosport c'è un nome nell'agenda mercato del Milan che stuzzica in particolare Boban: Andrej Kramaric, attaccante dell'Hoffenheim. 22 gol nell'ultima stagione.
Il Milan ci fa un pensiero, ma su di lui ci sono Bayern Monaco e Lipsia.
Ultimamente ci stanno accostando anche nomi di giocatori già pronti, come Kramaric. Forse hanno messo a cuccia Saitama e il suo sottoposto Monàca. Anche sto Monàca, a gennaio ci ha portato SarAbanda e Giallo. Se li avesse portati Galliani, avremmo parlato di mazzetta al solito procuratore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>