Milan: 33 milioni per Schick. Ma andrà alla Juve.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Lasciando stare il discorso dei soldi..
25 milioni contro 100...

Qualcuno mi può spiegare la differenza tecnica tra il rischio di prendere belotti dopo una super annata al Torino e prendere shick dopo una super annata alla Sampdoria?

Perché per belotti moltissimi qua dentro hanno paura che non possa ripetersi , invece per shick, ora che va alla juve questo rischio non dovrebbe esserci??

Tecnicamente sono l uno più forte della altro??
A vedere la grana sembra di si....
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Magari i 33 milioni sarebbero...25 di clausola e stipendio di 2 milioni all'anno per un quadriennale
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Lasciando stare il discorso dei soldi..
25 milioni contro 100...

Qualcuno mi può spiegare la differenza tecnica tra il rischio di prendere belotti dopo una super annata al Torino e prendere shick dopo una super annata alla Sampdoria?

Perché per belotti moltissimi qua dentro hanno paura che non possa ripetersi , invece per shick, ora che va alla juve questo rischio non dovrebbe esserci??

Tecnicamente sono l uno più forte della altro??
A vedere la grana sembra di si....

Il fatto è che sul piano tecnico ci sono così tanti anni luce tra i due che non si riesce neanche a contarli. Belotti è armato di una forza, cattiveria agonistica davvero trascinante, unite a qualità sotto porta... Ma come tocca la palla Schick ragazzi... Se lo si fa maturare bene la via è quella di un Ibrahimovic.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Lasciando stare il discorso dei soldi..
25 milioni contro 100...

Qualcuno mi può spiegare la differenza tecnica tra il rischio di prendere belotti dopo una super annata al Torino e prendere shick dopo una super annata alla Sampdoria?

Perché per belotti moltissimi qua dentro hanno paura che non possa ripetersi , invece per shick, ora che va alla juve questo rischio non dovrebbe esserci??

Tecnicamente sono l uno più forte della altro??
A vedere la grana sembra di si....

Credo dipenda dalla cifra di acquisto. Al giorno d'oggi puoi rischiare di spendere 25 milioni, per quello che sembra un giocatore fortissimo (e secondo me diventerà un nuovo Dybala), mentre su Belotti, sul quale io ho sensazioni superpositive, la verità è che 100 milioni sono davvero un rischio, ma anche 80 e 60. Mentre se lo dessero anche per dire per 35 milioni, allora sarebbe un rischio da correre come per Scick con 25...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
La Juve il prossimo anno giocherà con 13 uomini?
Higuain - Mandzukic - Quadrado - Dybala - Keita - Schick - Pjaca - Kean
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
La Juve il prossimo anno giocherà con 13 uomini?
Higuain - Mandzukic - Quadrado - Dybala - Keita - Schick - Pjaca - Kean

Schick rimarrà un altro anno a Genova.

Pjaca ho seri dubbi il prossimo anno torni già fisicamente alla grande.

Mandzukic si dice sia in dubbio sul rinnovo, ci sono sirene turche per lui.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
La Juve il prossimo anno giocherà con 13 uomini?
Higuain - Mandzukic - Quadrado - Dybala - Keita - Schick - Pjaca - Kean

Shick lo prendono e lo lasciano un'alto anno a Genova.. come fatto con Caldara...
l'ha detto anche il ds della Samp che stanno ragionando con il club futuro di Patrick per tenerlo li un'altro anno..
 
K

kolao95

Guest
33 quando la clausola è 25?
Comunque sì, parliamo di un giocatore che diventerà un fuoriclasse. Beati loro..
 
Alto
head>