Mihajlovic ok con Zeman, domenica grave. Ieri il decesso.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
C'era un Milan caro Sinisa che tu stavi portando in Europa League nonostante fosse mediocre,e quel Milan in Europa League non ci doveva andare per volere dell'allora proprietà,per non incorrere nelle multe che la Uefa avrebbe comminato per i bilanci disastrosi.Al tuo posto fu messo un pupazzo,Brocchi,col preciso compito di sabotare i risultati sul campo,e così fu.Io oggi,a nome di ogni milanista ti chiedo scusa,ma tu sai,ovunque sei,che il popolo rossonero ti ha apprezzato e voluto bene.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Uomo autentico.

permettetemi una riflessione.

Come é possibile che nel 2023 non si comprenda quanto sia vitale investire nella ricerca INDIPENDENTE?

nessuna famiglia dovrebbe perdere un suo membro a 50 anni per una fo*tut* leucemia

Auguri a tutti
Di serenità e salute
Un pensiero alla famiglia di Sinisa e a tutte quelle che non sono sui giornali, che lottano per strappare un sorriso e un giorno in più di vita ai mali del mondo

onore agli uomini e le donne coraggiosi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Repubblica Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni ieri, poco dopo le 15, alla clinica Paideia a Roma Nord, a due passi dalla sua casa nel quartiere Fleming. Era ricoverato da domenica sera in gravissime condizioni a causa della leucemia mieloide acuta: la malattia, che lo aveva colpito nell’estate del 2019 e che inizialmente aveva battuto, si è ripresentata con più aggressività lo scorso marzo. Si è spento circondato dall’amore della famiglia: la moglie Arianna, i loro cinque figli e anche il ct Roberto Mancini, devastato dal dolore per il suo grande amico ed ex compagno di squadra nella Samp e nella Lazio. In una settimana il quadro clinico dell’ex calciatore e allenatore serbo, fino al 6 settembre al Bologna, si è aggravato drasticamente. Due settimane fa scherzava alla presentazione del libro di Zeman. Venerdì sera Mihajlovic parlava con i suoi amici del futuro. «Coraggio ne ho da vendere», diceva. Poi, domenica, la febbre si è alzata e la situazione è diventata sempre più critica. Da qui la decisione del ricovero. Increduli i suoi amici e i tifosi in ogni parte d’Italia. Non tutti sapevano del peggioramento delle condizioni. Chi invece nei giorni scorsi era venuto a trovarlo in ospedale è uscito in lacrime. La camera ardente domani potrebbe essere allestita in Campidoglio. Lunedì i funerali in piazza della Repubblica.


image.jpeg

La vita è veramente ingiusta a volte. Io non ho mai avuto paura della morte, ho sempre avuto paura di questo tipo di morte per me e per i miei cari, è una cosa che mi toglie il fiato e non riesco proprio ad accettare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Non sono riuscito a commentare nella discussione di ieri, troppo il dispiacere.
Provo a farlo adesso, un po' meno "a caldo".

Di Sinisa mancheranno soprattutto i modi, così estemporanei e sinceri, spesso sanguigni, ma mai volgari o fuori luogo.

Ciao Sinisa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,197
Reaction score
8,352
Repubblica Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni ieri, poco dopo le 15, alla clinica Paideia a Roma Nord, a due passi dalla sua casa nel quartiere Fleming. Era ricoverato da domenica sera in gravissime condizioni a causa della leucemia mieloide acuta: la malattia, che lo aveva colpito nell’estate del 2019 e che inizialmente aveva battuto, si è ripresentata con più aggressività lo scorso marzo. Si è spento circondato dall’amore della famiglia: la moglie Arianna, i loro cinque figli e anche il ct Roberto Mancini, devastato dal dolore per il suo grande amico ed ex compagno di squadra nella Samp e nella Lazio. In una settimana il quadro clinico dell’ex calciatore e allenatore serbo, fino al 6 settembre al Bologna, si è aggravato drasticamente. Due settimane fa scherzava alla presentazione del libro di Zeman. Venerdì sera Mihajlovic parlava con i suoi amici del futuro. «Coraggio ne ho da vendere», diceva. Poi, domenica, la febbre si è alzata e la situazione è diventata sempre più critica. Da qui la decisione del ricovero. Increduli i suoi amici e i tifosi in ogni parte d’Italia. Non tutti sapevano del peggioramento delle condizioni. Chi invece nei giorni scorsi era venuto a trovarlo in ospedale è uscito in lacrime. La camera ardente domani potrebbe essere allestita in Campidoglio. Lunedì i funerali in piazza della Repubblica.


image.jpeg
La cosa brutta di ste malattie,è la ricaduta.
Quando ti colpisce la seconda volta è una condanna a morte certa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Non sono riuscito a commentare nella discussione di ieri, troppo il dispiacere.
Provo a farlo adesso, un po' meno "a caldo".

Di Sinisa mancheranno soprattutto i modi, così estemporanei e sinceri, spesso sanguigni, ma mai volgari o fuori luogo.

Ciao Sinisa.

Una persona non gradita in un calcio malato.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,643
Reaction score
1,637
Pure per Raiola ha parlato dopo diversi giorni, anzi secondo me la vera vicinanza e rispetto si dimostrano senza manifestazioni pubbliche
Vero se si è abbastanza intimi, di certo nel mondo dei "famosi" dei social di oggi stona. Passi il nessun post ma a maggior ragione al funerale me lo sarei aspettato. O non erano così intimi ma mi sembra strano o ha avuto impedimenti ma era di fianco a Macron il giorno prima
 
Alto
head>