Miglior Milan da 6 anni a questa parte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Però deve valere sempre allora.

Se perdiamo = Gattuso scarso
Se viviamo = Rosa forte e Gattuso scarso.

Io non sono e non voglio fare il difensore di Gattuso ( penso di averlo detto 1milione di volte nei video di YouTube ) ma non capisco l accanimento verso di lui. Ha la sua chance, se non arriverà quarto verrà giustamente cacciato.
Ad oggi nonostante un gioco pietoso, metà rosa fuori è una palese incapacità di allenare ad alti livelli è lì al quarto posto.

Facciamo meglio di prima perché la rosa è nettamente migliore nonostante il livello ridicolo del nostro allenatore.
Tu vedi qualche incoerenza in questo ragionamento?
Io no.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
I fatti sono questi nudi e crudi, con la vittoria di oggi il Milan realizza il miglior girone di andata da 6 anni a questa parte.
Milan che ha gettato al vento milioni di punti ma che si trova solo a -1 dal quarto posto.

I fatti, i numeri sono questi .

Purtroppo temo che nel ritorno Lazio e Roma vadano più spediti, per il quarto posto serviranno 70 punti e per noi non sarà affatto facile, ci vorrebbe il miglior Higuain a trascinarci.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
I fatti sono questi nudi e crudi, con la vittoria di oggi il Milan realizza il miglior girone di andata da 6 anni a questa parte.
Milan che ha gettato al vento milioni di punti ma che si trova solo a -1 dal quarto posto.

I fatti, i numeri sono questi .

come rosa siamo DI GRAN LUNGA IL MIGLIOR MILAN degli ultimi sei anni. Il problema è l'allenatore
 
Alto
head>