Messi vs Cristiano Ronaldo. Chi il migliore, nel 2019.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Penso che in termini assoluti,Cristiano sia più forte di Messi.Credo anche che sia il giocatore più forte di sempre se facciamo una valutazione a 360gradi.
Vs Maradona?Più forte fisicamente.
Vs Pele?Più forte fisicamente e più decisivo
Vs Messi?Più personalità,carisma e fisicamente più forte.
Vs fenomeno? Fisicamente più forte oltre ad essere più professionista.
Penso che Cr7 sia un giocatore TOTALE.Non infiamma le folle come i grandissimi e tecnicamente non è fortissimo,ma credo che un giocatore così forte e con questa forza mentale e questa longevità non lo vedremo tanto presto.

ascolta scusa... ma anche kessie è più forte fisicamente di maradona. ma l'hai visto giocare maradona?
più decisivo di pelè? che si è vinto 3 mondiali?
va be mi fermo qua, non entra neanche nella top 11 cristiano. probabilmente non va neanche in panchina.

maradona, pele, il fenomeno e messi stanno davanti.
cruijff, van basten, di stefano... questa è la sua dimensione a mio parere
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Io penso che nelle singole skill fisiche,caratteriali e mentali sia più forte di tutti.Se metto assieme tutto penso che sia il giocatore che più si avvicina al giocatore perfetto o totale.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
ascolta scusa... ma anche kessie è più forte fisicamente di maradona. ma l'hai visto giocare maradona?
più decisivo di pelè? che si è vinto 3 mondiali?
va be mi fermo qua, non entra neanche nella top 11 cristiano. probabilmente non va neanche in panchina.

maradona, pele, il fenomeno e messi stanno davanti.
cruijff, van basten, di stefano... questa è la sua dimensione a mio parere

L'avatar di Marcex7 Data Registrazione
May 2018
Messaggi
500

Per me Cristiano è il giocatore che più si avvicina al calciatore perfetto e/o totale.
Tutti i grandissimi un qualche buco nero lo avevano:Chi la testa,chi ha sempre e solo giocato nel proprio paese e chi a livello di nazionale ha fatto flop.
Cristiano è da 9/10 in tutto tranne che sul talento puro..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Io penso che nelle singole skill fisiche,caratteriali e mentali sia più forte di tutti.Se metto assieme tutto penso che sia il giocatore che più si avvicina al giocatore perfetto o totale.

Messi e Maradona sono di un altra galassia rispetto a CR7, renditi conto a che livello di gioco del
calcio sono arrivati questi due pur avendo un handicap fisico notevole, in pratica sono due puffi,
Maradona poi assurdo, carriera al Napoli non al Real Madrid, giocava le partite senza fare allenamenti
durante la settimana,non ne aveva bisogno di allenarsi gli bastava scendere in campo ed era pura magia,
Maradona oggi costerebbe 400 milioni e avrebbe vinto in scioltezza 10 palloni d'oro..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Messi e Maradona sono di un altra galassia rispetto a CR7, renditi conto a che livello di gioco del
calcio sono arrivati questi due pur avendo un handicap fisico notevole, in pratica sono due puffi,
Maradona poi assurdo, carriera al Napoli non al Real Madrid, giocava le partite senza fare allenamenti
durante la settimana,non ne aveva bisogno di allenarsi gli bastava scendere in campo ed era pura magia,
Maradona oggi costerebbe 400 milioni e avrebbe vinto in scioltezza 10 palloni d'oro..
Sono di un altra categoria da un punto di vista tecnico.Anche Dinho tecnicamente è meglio di Cr7.
Io faccio un discorso più globale e non solo di talento puro.
Se fossi un allenatore vorrei Cr7 nella mia squadra per quello che da e per come cambia la testa a tutti quelli che ci stanno attorno.
Stiamo comunque parlando di mostri sacri del calcio
Comunque si parla di dettagli
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ronaldo è praticamente una macchina totale e perfetta, uno squalo che resterà nella storia per i numeri che record che sta distruggendo ma Messi fa parte degli Dei di questo sport.
 
Alto
head>