Mertens cuore Napoli,rifiuta 5 MLN da Juve. Ora estero

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Come riporta Gazzetta dello Sport, Mertens ha rifiutato l'offerta della Juventus di 5 milioni netti.

Per amore del Napoli, andrà all'estero come altri predecessori legati agli azzurri (Lavezzi, Cavani, Hamsik, Koulibaly).


Oggi ha pubblicato un video per salutare tutti i napoletani dopo nove anni insieme.
Non vende la casa e tornerà in altre vesti
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Onore a lui, quelli che hanno mollato recentemente il Milan non avevano quella stoffa morale, Zizzo aveva cospirato per la Juve e il PSG fu un ripiego dopo che Allegri lo bocciò, il turco è andato di corsa all'Inda e Kessié non penso si sarebbe posto il problema.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Onore a lui, quelli che hanno mollato recentemente il Milan non avevano quella stoffa morale, Zizzo aveva cospirato per la Juve e il PSG fu un ripiego dopo che Allegri lo bocciò, il turco è andato di corsa all'Inda e Kessié non penso si sarebbe posto il problema.
tra quelli sono Donnarumma aveva un legame con l'ambiente, ma più con l'agente abbiamo appurato...

Mertens ha battuto tanti record in molti anni, non può agire come un mercenario qualunque
400 partite e 150 goal non è robetta
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riporta Gazzetta dello Sport, Mertens ha rifiutato l'offerta della Juventus di 5 milioni netti.

Per amore del Napoli, andrà all'estero come altri predecessori legati agli azzurri (Lavezzi, Cavani, Hamsik, Koulibaly).


Oggi ha pubblicato un video per salutare tutti i napoletani dopo nove anni insieme.
Non vende la casa e tornerà in altre vesti
Uno dei giocatori (persone) più simpatiche che abbiamo in A. Nei video è sempre molto disponibile con i fan, anche simpatico e scherzoso. Non mi stupisce che si sia integrato bene in un ambiente come quello napoletano.

Sta di fatto che 5 mln sono davvero troppi.
Magari va in MLS con il compare, a Toronto, anche se Mertens può ancora dire la sua in realtà da medio-alta classifica (es. Fiorentina, Lazio).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Uno dei giocatori (persone) più simpatiche che abbiamo in A. Nei video è sempre molto disponibile con i fan, anche simpatico e scherzoso. Non mi stupisce che si sia integrato bene in un ambiente come quello napoletano.

Sta di fatto che 5 mln sono davvero troppi.
Magari va in MLS con il compare, a Toronto, anche se Mertens può ancora dire la sua in realtà da medio-alta classifica (es. Fiorentina, Lazio).
se la Salernitana offre 3,5 non è strano che la juve gliene possa dare 5...anche considerato gli stipendi che regala da tempo, nonostante Arrivabene sia un po' diverso da Paratici.

comunque dicono Galatasaray, Ajax, Marsiglia
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dai io non ci credo che davvero lamjuve gli abbiA offerto 5 mln all'anno.
Quelli non stanno bene di testa
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
se la Salernitana offre 3,5 non è strano che la juve gliene possa dare 5...anche considerato gli stipendi che regala da tempo, nonostante Arrivabene sia un po' diverso da Paratici.

comunque dicono Galatasaray, Ajax, Marsiglia
C'è da dire che la Salernitana glieli offrirebbe perché sarebbe un giocatore in grado di scaldare la piazza, proprio perché simbolo dei vicini napoletani.

Per la Juve non sarebbe altro che una riserva.

Quelle squadre ci starebbero, sarebbe bello tornasse in Eredivisie.
Anche al Marsiglia con Milik.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,194
Reaction score
767
Juventus vergognosa, ha 10 lordi da dare a Mertens e non riesce a mettere su una squadra decente.
Vista anche nelle amichevoli, non ha ne capo ne coda.
 
Alto
head>