Meret,grave infortunio in nazionale

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
infatti, ma Mancini ha aggiunto che sia arrivato in ritardo di condizione al Psg per cui sarebbe doppiamente grave.
vorrebbe dire che Mancini abbia mentito per proteggere la sua nomea di portierone migliore al mondo.
domani vedremo
Perché grave? Mancini ti risponderebbe che Donnarumma in ritardo di condizione è più forte degli altri 2 portieri...che poi è la verità
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Ma quale tutt'uno con la difesa? Con Sergio Ramos che è fuori x infortunio o con quello nuovo che hanno preso ieri...comunque Donnarumma giocherà le sue partite, come Giocherà in nazionale
Il portiere intendevo che non è un'entità astratta e nemmeno il quarto palo in porta ma è parte attiva nella guida della difesa e se io allenatore ho già un portiere che conosce i compagni ,li conosce tecnicamente e sa comunicare e guidarli io mai vi rinuncerei per un altro che non saprebbe nemmeno dialogare coi suoi.
Sembrano dettagli ma non lo sono.
Pochettino queste valutazioni le fa eccome.

Se ti fa piacere che giochi te lo auguro.
Per me è una brutta persona e sportivamente merita il peggio.
Inoltre lo reputo pure fake, quindi..
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Ma è un giocatore di movimento è diverso...e poi giocato...una non è stato convocato, l'altra è stato in panchina e ha giocato 20 minuti...
i giocatori di movimento sono quelli che entrano in condizione più tardi, i portieri sono quelli che entrano in condizione più velocemente di tutti proprio perché non è loro richiesto di correre 90 minuti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Off topic: sportmediaset indecente, parlano del fatto che Ronaldo sia diventato il miglior bomber della nazionale nella pagina dedicata alla partita contro l'irlanda e nemmeno scrivono il risultato in tutto l'articolo....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
i giocatori di movimento sono quelli che entrano in condizione più tardi, i portieri sono quelli che entrano in condizione più velocemente di tutti proprio perché non è loro richiesto di correre 90 minuti.
Si ma se arrivi a 3 giorni dall'inizio di campionato gioca l'altro. E se inizia a giocare uno prima di cambiare ci vuole tempo...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Il portiere intendevo che non è un'entità astratta e nemmeno il quarto palo in porta ma è parte attiva nella guida della difesa e se io allenatore ho già un portiere che conosce i compagni ,li conosce tecnicamente e sa comunicare e guidarli io mai vi rinuncerei per un altro che non saprebbe nemmeno dialogare coi suoi.
Sembrano dettagli ma non lo sono.
Pochettino queste valutazioni le fa eccome.

Se ti fa piacere che giochi te lo auguro.
Per me è una brutta persona e sportivamente merita il peggio.
Inoltre lo reputo pure fake
a me non fa x nulla piacere che giochi Donnarumma anzi, ma è scontato che le sue partite le giocherà
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Si ma se arrivi a 3 giorni dall'inizio di campionato gioca l'altro. E se inizia a giocare uno prima di cambiare ci vuole tempo...
per cambiare un portiere il titolare deve fare delle cappellate o infortunarsi, non puoi cambiare un titolare fisso con 3 CL vinte per scelta tecnica così dal niente, perché uno può dire "eh ma donnarumma ha più potenziale, ha vinto un europeo" e Navas ti sbatte in faccia le sue vittorie e cosa rispondi? Niente. Un portiere è un ruolo delicatissimo, non cambi un titolare che funziona per un altro dal niente, non importa l'età o il talento.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
A mio parere il miglior portiere dopo donnarumma è Silvestri, svenduto (come mezza squadra, sembrano i saldi della nota fabbrica di divani) dal Verona all'udinese. Gran colpo dell'Udinese che perde poco tecnicamente e guadagna molto economicamente rispetto a Musso.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,048
Reaction score
3,346
A mio parere il miglior portiere dopo donnarumma è Silvestri, svenduto (come mezza squadra, sembrano i saldi della nota fabbrica di divani) dal Verona all'udinese. Gran colpo dell'Udinese che perde poco tecnicamente e guadagna molto economicamente rispetto a Musso.
Un buonissimo portiere Silvestri, chi invece mi sembra alla frutta è Sirigu che continua ad essere convocato come secondo mah
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
per cambiare un portiere il titolare deve fare delle cappellate o infortunarsi, non puoi cambiare un titolare fisso con 3 CL vinte per scelta tecnica così dal niente, perché uno può dire "eh ma donnarumma ha più potenziale, ha vinto un europeo" e Navas ti sbatte in faccia le sue vittorie e cosa rispondi? Niente. Un portiere è un ruolo delicatissimo, non cambi un titolare che funziona per un altro dal niente, non importa l'età o il talento.
Benvenuta normalità.
 
Alto
head>