Meloni: "Vogliamo paesi Balcani ovest in UE"

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
ma come e' possibile che abbia fatto questa fine? Il governo piu' a destra in Italia dal 43 :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Ancora non avete capito che prima bisogna ammorbidire l'europa.
La stessa europa che fino a 4 mesi fa era totalmente contro un eventuale governo di destra e tifava spudoratamente per la vittoria della sinistra :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Vi dico anche un'altra cosa, PNRR, MES, Balcani in Europah sono fuffa, rispetto a quello che ci aspetterà. La volete sapere quale sarà la vera brutta sorpresa? Il presidenzialismo!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,190
Reaction score
2,473
Non credo che di là dall'Adriatico piaccia sentire dire "vogliamo portare più Italia nei Balcani". Non credo esista alcun contesto (Ué o non Ué) in cui gli può piacere 'sta frase. Un minimo di riflessione sulle parole da usare, su. Poi parla di Tirana come se quello che pensano loro valesse anche per Croazia, Slovenia e Bosnia(magari è così, ma allora non nominare Tirana..). Boh.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,587
Intanto, spiegatemi pure quest'altra cosa. Draghi, che ufficialmente non ha più alcun ruolo, è stato a Davos nel WEF (i giornali non ne hanno parlato in merito, ma ho le foto di cuochi della mia zona che hanno cucinato per lui a Davos e si sono fatti pure la foto assieme :facepalm: ) . E la Meloni che è la premier non è stata presente.

Sarò complottista io...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Meloni interviene a Trieste all'incontro sui Balcani occidentali:

"È urgente che l'Unione Europea sviluppi una nuova visione nei confronti dei Balcani occidentali e metta l'allargamento alla Regione tra le sue priorità

Portare più Italia nei Balcani è l'obiettivo di questo Governo

E' quello che ci chiedono tutti gli amici della regione, l'ho constatato personalmente in occasione del vertice a Tirana.


Siamo protagonisti nella regione ma dobbiamo rinnovare questa presenza e investire nei settori strategici"
se queste sono mosse per ammorbidire certe frange o meno non mi interessa, tutta roba secondaria, chiacchiere, inutilità, fumo negli occhi.
da lei pretendo che pulisca le strade e porti ordine e rigore. unica missione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,242
Reaction score
29,282
Giorgia per aspera ad Aspen è da sempre il pupazzo scelto dal patronato. L'erede (già designata) è la lesbokippahta.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,355
Reaction score
1,278
Non credo che di là dall'Adriatico piaccia sentire dire "vogliamo portare più Italia nei Balcani". Non credo esista alcun contesto (Ué o non Ué) in cui gli può piacere 'sta frase. Un minimo di riflessione sulle parole da usare, su. Poi parla di Tirana come se quello che pensano loro valesse anche per Croazia, Slovenia e Bosnia(magari è così, ma allora non nominare Tirana..). Boh.
Hai dimenticato di citare la Serbia...
 
Alto
head>