Meloni:"libero la cultura dal potere della sinistra"

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Nel 2011 l'Agcom comminava maxi multe alla Rai per recidività nelle interviste elettorali del Tg1 e del Tg2 ad un ex presidente del consiglio che detiene tutt'oggi altre 3 reti televisive (per la cronaca, nello stesso anno vennero sanzionati pure il Tg4 di Emilio Fede, il Tg5 e StudioAperto).
E qui stiamo ancora a parlare di strapotere della sinistra perché sulla sola Raitre c'erano personaggi più vicini alla sinistra.

ROTFL
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
Per liberare la cultura e il mondo dello spettacolo dal potere della "sinistra" (nome ormai obsoleto, parliamo di woke ed altre idiozie globaliste/progressiste), nel mondo in generale, ormai servirebbe un pluri turbo Satan. Situazione ormai irrecuperabile.

La Rai italiana è un granello di sabbia, non conta un caxxo.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Se la cultura per lei è riportare miss Italia sulla RAI bisogna un pò rivedere il significato stesso di cultura.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,968
in ogni caso che Falsio e l'altra perdano la loro rete preferita non mi dispiace per nulla, magari gli anziani nemmeno sanno che esiste il canale 9 in tv.
Certo spero che la Meloni non abbia intenzione di sostituirli con bergoglio :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
in ogni caso che Falsio e l'altra perdano la loro rete preferita non mi dispiace per nulla, magari gli anziani nemmeno sanno che esiste il canale 9 in tv.
Certo spero che la Meloni non abbia intenzione di sostituirli con bergoglio :asd:

Bella fogna sta diventando questo 9, già girano travaglio, Gomez, Scanzi, tutta la propaganda grillina.

Faranno un'alleanza con La7. :asd:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Credo in pochi abbiano capito il discorso della Meloni, ma non mi sorprende.

La Rai è sempre stata di sinistra non per la scelta dei direttori (anche se nell'ultima legislazione 4-5 arrivavano dalla direzione del tg3), ma per l'organico dei giornalisti che hanno occupato per un trentennio il palinsesto dei programmi politici di approfondimento politico e non solo.

I nomi sono i soliti: Vianello, Santoro, Floris, Costamagna, GIannini, Bortone, Annunziata, Berlinguer, a questi aggiungici i programmi satirici con Dandini, Bertolino, Diego Bianchi, Caterina e Corrado Guzzanti, Cucciari.

Ce ne sono di destra? No.
Tolti Vespa e Porro sono girati sempre gli stessi legati ad una certa sinistra di regime.

La Meloni ha ragione da vendere.
Mi sa che hai capito male te quello che quasi tutti hanno commentato. E' cultura quella? sono intellettuali quelli li? che centra tutto questo con la parola cultura?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,423
Mi sa che hai capito male te quello che quasi tutti hanno commentato. E' cultura quella? sono intellettuali quelli li? che centra tutto questo con la parola cultura?

Per me sono cessi umani, ma effettivamente sono loro stessi a ritenersi elevati intellettuali e a vendersi come tali.
 
Alto
head>