Mauro da Mantova morto per Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Mauro Da Mantova, l’opinionista no vax reso celebre da La Zanzara, è morto a causa del
COVID. L’uomo era ricoverato da diverso tempo ma non ce l’ha fatta.
La morte di quest'uomo, pace all'anima sua, non doveva essere notizia.
Così come lui non doveva essere a La Zanzara, così come altri no vax non dovrebbero essere ospitati in TV, in Radio, o in qualsiasi media che abbia una voce, per "5 minuti di celebrità".

Di fatto, i no vax non portano avanti neanche un opinione.

E' come se io domani dicessi che gli asini volano e qualcuno mi desse ascolto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,118
Reaction score
10,065
la gente che quasi è compiaciuta mi spaventa....magari sono le stesse persone che sostenevano uno dei grandi slogan "ne usciremo migliori" o sono quelli che si vaccinano "per gli altri" e "per altruismo"

r.i.p mauro
In effetti si puo' gioire quando muore un assassino, un pedofilo o un mafioso.

Ma non perchè uno ha idee strambe o diverse.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
In effetti si puo' gioire quando muore un assassino, un pedofilo o un mafioso.

Ma non perchè uno ha idee strambe o diverse.
Quello che mi spaventa è pensare che senza quei 5 minuti di celebrità, magari questo si sarebbe pure vaccinato e oggi sarebbe vivo.. Ma vistosi catapultato tra i "famosi" x le sue posizioni alla fine è stato quasi sfruttato, un po' mi viene in mente quella del coviddi..sta gente trasformata in caricature che ci credono davvero.. Poracci..
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,910
Reaction score
2,093
In effetti si puo' gioire quando muore un assassino, un pedofilo o un mafioso.

Ma non perchè uno ha idee strambe o diverse.
Vero, verissimo e sono il primo a dispiacermi della morte di Mauro, vera macchietta stralunata. Ricordiamo però che nell'ultimo intervento si vantava di essere andato al supermercato con la febbre e abbassandosi la mascherina. Magari se lo sarà inventato, però insomma. Comunque non si dovrebbe mai gioire per la morte altrui, ma io ricordo di aver letto di molto peggio quando è morto Gino Strada
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Leggo che aveva rifiutato l’intubazione, non capisco come si possa arrivare a questo…

in ogni caso, R.I.P.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,976
Reaction score
6,407
Spero solo sia stato curato al meglio e non lasciato morire per demeriti
Era un negazionista, nelle prime fasi del covid ha espressamente detto che andava al supermarket da positivo, ha rifiutato il ricovero "per qualcosa che non esiste", quando lo hanno convinto era nella fase più acuta.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
La morte di quest'uomo, pace all'anima sua, non doveva essere notizia.
Così come lui non doveva essere a La Zanzara, così come altri no vax non dovrebbero essere ospitati in TV, in Radio, o in qualsiasi media che abbia una voce, per "5 minuti di celebrità".

Di fatto, i no vax non portano avanti neanche un opinione.

E' come se io domani dicessi che gli asini volano e qualcuno mi desse ascolto.
"Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose." cit di un no vax? AH NO
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,212
Reaction score
15,592
Rip.
Se non altro è stato coerente fino alla fine,non come quelli che passano da negozionisti a vaccinisti nell'arco di 24ore,con tanto di video di "ammenda" dal letto di ospedale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>