Mateo Musacchio

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Speriamo contribuisca a prendere pochi gol... mi piacerebbe stare sotto i 25. Significherebbe avere un'ottima classifica finale
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare?
A tutti quelli che "quello no perché è un feticcio di Montella..." sappiate che questo E' un feticcio di Montella dal momento che è in orbita Milan da 12 mesi.
Visto e considerato che è impossibile che Galliani lo conoscesse...
 
Ultima modifica:

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Vogliamo dare a Cesare quel che è di Cesare?
A tutti quelli che "quello no perché è un feticcio di Montella..." sappiate che questo E' un feticcio di Montella dal momento che è in orbita Milan da 12 mesi.
Visto e considerato che è impossibile che Galliani lo conoscesse...

Aggiungo anche che lo ha sempre cercato anche alla Fiorentina
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Speriamo contribuisca a prendere pochi gol... mi piacerebbe stare sotto i 25. Significherebbe avere un'ottima classifica finale
Se resti sotto i 25 e ne fai più di 70 vinci il campionato :asd: Io sarei contento di farne anche soltanto una settantina, con una trentina subiti.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
una difesa con musacchio bonucci romagnoli... donnarumma in porta e quelle due bestie sulle fasce io penso sia qualcosa di impressionante

Non dimentichiamoci Kessie e Biglia a protezione davanti, tutti pensiamo all'attacco ancora incompleto,
ma zitti zitti, credo che abbiano messo giù il più forte impianto difensivo d'Italia... e senza rinunciare alla qualità
Credo che la competenza di Mirabelli e Montella traspaia tutta qui. :sisi:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
Non dimentichiamoci Kessie e Biglia a protezione davanti, tutti pensiamo all'attacco ancora incompleto,
ma zitti zitti, credo che abbiano messo giù il più forte impianto difensivo d'Italia... e senza rinunciare alla qualità
Credo che la competenza di Mirabelli e Montella traspaia tutta qui. :sisi:

assolutamente d'accordo...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Non lo conoscevo, ma in queste prime apparizioni mi ha davvero impressionato: massiccio (anche se non particolarmente alto), veloce, bravo sia coi piedi che di testa ed in marcatura. E, cosa molto importante, mi sembra uno di quei centrali che fa giocare meglio il compagno di reparto, pensando allo Zapata visto in queste prime uscite
 
Alto
head>