Mateo Musacchio

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Impensabile tenerlo in panchina per fargli fare la riserva di Romagnoli. La difesa a tre è un sistema che abbiamo l'obbligo di mettere in pratica.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ho paura che Musacchio si prendera tantissimi cartellini in Serie A. Nelle nostre amichevoli e contro il Craiova notato che usa spesso le mani andando anche oltre i limiti del permesso. In Serie A con certi arbitri in questi casi si rischia di brutto.

Lo avete notato anche voi?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ho paura che Musacchio si prendera tantissimi cartellini in Serie A. Nelle nostre amichevoli e contro il Craiova notato che usa spesso le mani andando anche oltre i limiti del permesso. In Serie A con certi arbitri in questi casi si rischia di brutto.

Lo avete notato anche voi?
Gli arbitri italiani è ora inizino a modernizzarsi un po'. Altrimenti vanno cacciati loro a pedate.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Basta con sta difesa del 3 del cazoz. La Juve ha Benatia, Rugani,Barzagli,chiellini e cerca un altro centrale ma non mi pare giochi con la difesa a 3. È un modulo da morti di fame che non porta a nulla, e avere un'alternativa di spessore in panchina è da grande squadra. Senza contare che si dovrebbe rinunciare a un cc
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Basta con sta difesa del 3 del cazoz. La Juve ha Benatia, Rugani,Barzagli,chiellini e cerca un altro centrale ma non mi pare giochi con la difesa a 3. È un modulo da morti di fame che non porta a nulla, e avere un'alternativa di spessore in panchina è da grande squadra. Senza contare che si dovrebbe rinunciare a un cc

Quoto. Non mi piace per nulla come modulo di gioco. Il problema è che effettivamente, uno come Musacchio non può stare in panca.
 

Cociss63

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Che bel giocatore abbiamo preso..E qui scusate ma bisogna fare i complimenti in primis a MONTELLA che lo voleva ancora un anno fa..

Elegante, sicuro, abile in impostazione

Abbiamo preso un signor difensore..

Costacurta: Musacchio vale Paletta,se questa non e malafede:dite voi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Niente difesa a 3
Con 60 partite all'anno ci sarà spazio sia per lui che per Romagnoli

Lo penso anche io.

Ma quando arrivaranno gli Milan - Juve ? I Milan - Inter ? I Milan - Napoli?

Chi sta fuori? li nascono le rogne

Oltretutto non puoi alternarli ogni partita, non è piacevole giocare la metà delle partite.

Secondo me troppo forti per ASSURDO, troppi galli ne pollaio, avrei evitato Bonucci se Romagna sta bene ed investito quei 40 dindini altrove.
 
Alto
head>