Mateo Musacchio

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che bel giocatore abbiamo preso..E qui scusate ma bisogna fare i complimenti in primis a MONTELLA che lo voleva ancora un anno fa..

Elegante, sicuro, abile in impostazione

Abbiamo preso un signor difensore..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tutta la vita. L'esperienza di Musa si sente e si vede per tutti i 90 minuti. Romagnoli ha sicuramente più potenziale, ma per il momento è inferiore globalmente.

sì però aspettiamo e vediamo più avanti
in questa fase quello che si vede in campo conta fino ad un certo punto, soprattutto se te la devi vedere contro l'attacco del Craiova.
Meglio di quello che pensassi (avendolo visto contro la ROma e contro il Barcellona soltanto), ma voglio aspettare
 
W

Wildbone

Guest
sì però aspettiamo e vediamo più avanti
in questa fase quello che si vede in campo conta fino ad un certo punto, soprattutto se te la devi vedere contro l'attacco del Craiova.
Meglio di quello che pensassi (avendolo visto contro la ROma e contro il Barcellona soltanto), ma voglio aspettare

Ma certo. Alessio è giovane e di potenziale ne ha fatto vedere. C'è però da dire che questi continui infortuni sono un gravissimo limite per un giocatore che è chiamato a fare un salto di qualità importante. Diciamo quindi che Musacchio dà più sicurezza, per il momento.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
A me trasmette una sicurezza incredibile. Quando ha la palla tra i piedi sembra non poterla mai perdere, cosa che ovviamente non fa Zapata.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Ma parli di Zapata normale o Zapata versione concentrato/essere perfetto/120%??

ahah che poi Zapata sembra veramente un signor difensore di fianco Mateo. Se gli si eliminano qualsiasi compito di impostazione è un discreto difensore. Copre bene la profondità , è veloce e bravo di testa.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,809
Reaction score
1,180
A me trasmette una sicurezza incredibile. Quando ha la palla tra i piedi sembra non poterla mai perdere, cosa che ovviamente non fa Zapata.

Sicurezza palla al piede ma soprattutto intelligenza nelle letture.
Riesce sempre a posizionarsi con il corpo in maniera corretta rispetto all'avversario e alla dinamica dell'azione.
E grazie a questo compensa le lacune fisiche in termini di velocità. Che poi magari sono solo legate alla preparazione, ma credo di non sbagliarmi se dico che è meno veloce di Zapata ma nettamente più efficace proprio per il discorso precedente.

Almeno questo è quello che ho visto ieri allo stadio che, come si sa, permette di prendere visione meglio dei movimenti rispetto alla tv.

Sembrerebbe un ottimo acquisto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi con Conti e RR che si infilzano come frecce nelle difese avversarie mi lecco i baffi a pensare ai lanci di Bonucci , musacchio e Romagnoli
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Sicurezza palla al piede ma soprattutto intelligenza nelle letture.
Riesce sempre a posizionarsi con il corpo in maniera corretta rispetto all'avversario e alla dinamica dell'azione.
E grazie a questo compensa le lacune fisiche in termini di velocità. Che poi magari sono solo legate alla preparazione, ma credo di non sbagliarmi se dico che è meno veloce di Zapata ma nettamente più efficace proprio per il discorso precedente.

Almeno questo è quello che ho visto ieri allo stadio che, come si sa, permette di prendere visione meglio dei movimenti rispetto alla tv.

Sembrerebbe un ottimo acquisto.

Quoto ogni singola parola :ok:
 
Alto
head>