Mascherine al chiuso dal 1 maggio: le nuove regole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
come dicevo, si stanno leggendo da stamattina preoccupanti messaggi in rete riguardo le aziende medio-grandi con lavoratori che pubblicano di aver ricevuto indicazioni per continuare a portarle

al contrario il green pass subito accettato da tutti, immediatamente tornelli e personale addetto svaniti, e questo dimostra l'assoluta stronzata che rappresentava

il punto losco del governicchio non facilita la trasparenza e lascia terreno a decisioni arbitrarie
non può esserci un'azienda dove si mettono le mascherine, perchè il datore di lavoro è preoccupato dei contagi covid e di risponderne personalmente
serve un libera tutti totale e via la quarantena, ogni giorno centinaia di migliaia di persone sono bloccate in casa
eliminare il covid dalla malattia INAIL

bisogna partire con le diffide verso i datori di lavoro e difendersi da questi abusi, ci sono dei moduli online disponibili
Ma guarda che il governicchio ha sempre fatto così, ha imposto delle procedure e poi se n'è lavato le mani, ha imposto un fake obbligo vaccinale ma non ha tutelato chi ha poi perso il lavoro o è stato lasciato a casa, hanno messo un obbligo per gli over 50 a gennaio mentre tutto il resto del mondo eliminava roba a febbraio marzo, hanno sempre fatto così, non hanno mai guardato oltre la procedura stessa, scartabellata alla benemeglio e fatta uscire come decreto superiore, logico che se toppi prima non puoi essere preparato poi quando devi eliminare una narrativa che non hanno nemmeno capito mentre cercavano di contrastare una patologia "gravissima", logico che si lavino le mani soprattutto ora, che le aziende non sappiano che fare, che i cittadini e consumatori non sappiano come comportarsi, logico, ed è quello che serve, confusione mentale, una confusione che dovrà mantenere viva, almeno in minima parte, la narrativa pandemica, quindi tantissima roba sarà su base volontaria, tantissime persone terranno la mascherina, non serviranno nemmeno i contagi o i morti, tutti mal contati, basterà vedere un pirla con la mascherina, all'aperto, a ottobre 2022 per capire che non usciremo mai più da questa cosa che poi prenderà ancora più forza quando salterà fuori un'altra variante o ci sarà il classico titolone "mezza Italia a letto".
Questo vi deve preoccupare, non il virus, che poi il virus è tutto l'apparato costruito attorno allo strumento iniziale, patologia ancora peggiore del virus stesso visto che ancora oggi vedete gente con la mascherina all'aperto o in macchina.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Andato al centro commerciale. Quasi tutti mascherati, tranne me e qualcun altro, ma eravamo veramente in pochissimi senza. Sono andato anche dal barbiere a tagliarmi i capelli, con i commessi tutti mascherati. Mi sa che a giugno in molti se la toglieranno anche al chiuso.
Da ieri per me è il paradiso. Entro ovunque senza (già tendevo a non metterla tipo nei centri commerciali). Ieri ho fatto colazione nel mio bar solito ed era una goduria senza gp e mascherina. La mia compagna per abitudine non voleva toglierla e le ho detto categoricamente di toglierla o di uscire. L’ha tolta. Non potrei tollerare di uscire con chi continua questa pagliacciata
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,398
Reaction score
5,577
Qualcuno della Campania? Come si stanno comportando lì? Da me, molti la mettono al chiuso ma all'aperto quasi più nessuno.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,732
Reaction score
988
Io ragazzi in questi 2 giorni di ritorno alla "libertà" ho notato un solo aspetto..
Per 2 anni se solo provavi a ragionare sulle contraddizioni,numeri,o semplicemente farsi delle domande si veniva additato come novax terrapiattista, ci hanno ripetuto per 2 anni che ci dovevamo fidare della scienza..
Bene ora che la grande scienza ci ha detto che possiamo tornare alla normalità nessuno si fida e sono ancora tutti con le mascherine ovunque..
Oggi al supermercato ero l'unico senza e mi sono sentito a disagio per gli sguardi delle persone...
Che tristezza..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,894
Sgarbi sclera a Quarta Repubblica

"Io porto da otto mesi la stessa mascherina, sporca da schifo e prendo per **** chi ci crede.
Io sono per i vaccini, anche sei dosi di vaccini ma non la mascherina.
Chi si è vaccinato non deve mettere la mascherina
Chi è per la mascherina deve cambiarla ogni quattro ore
La mascherina non serve a un ca.zzo
Bassetti è il mio vate"

:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,215
Reaction score
10,894
stavano due soggetti disgustosi in studio che godevano della mascherina a scuola, altro che telefono azzurro

"La mascherina in classe serve per ricordare ai minori che la pandemi non è finita”

"E' necessario che si ricordino che il covid non è finito e tornerà in autunno"



un giorno questi ragazzi si ricorderanno di voi non del covid, speriamo vi vengano a prendere

unici in Occidente con mascherina fino a fine anno e docenti senza super green pass soggetti al mobbing
oltre ad aver obbligato a vaccinarsi per praticare lo sport, che ribrezzo
 
Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
stavano due soggetti disgustosi in studio che godevano della mascherina a scuola, altro che telefono azzurro

"La mascherina in classe serve per ricordare ai minori che la pandemi non è finita”

"E' necessario che si ricordino che il covid non è finito e tornerà in autunno"



un giorno questi ragazzi si ricorderanno di voi non del covid, speriamo vi vengano a prendere

unici in Occidente con mascherina fino a fine anno e docenti senza super green pass soggetti al mobbing
oltre ad aver obbligato a vaccinarsi per praticare lo sport, che ribrezzo
Cioè nelle scuole in Italia è ancora obbligatoria la mascherina? Ma sono ritardati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>