Martinez : Madrid o Milan? non so ancora nulla

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
assolutamente.
sarebbe da criticare se avesse detto: ho firmato col Milan ma poi è arrivato l'Atletico e non ho potuto non stracciare il contratto con i rossoneri.
Semplicemente è ancora in trattativa

Esatto a me sembra che lo hanno dato per fatto ma forse lui non aveva deciso e difatti a mio parere è ancora cosi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
ma guarda: dopo l'affare Kondogbia non sono così sicuro che ci sia l'accordo tra noi e il Porto...
Su questo mi sono espresso anche in altri post. A mio parere se non ci fossero stati i soldi non si trattava proprio e poi se il presidente del Porto per dire che Jm aveva scelto il milan significa che con lui eravamo d'accordo. Gli altri anni senza soldi ce ne stavamo a casa e basta, come giusto che sia
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"Marca" dichiara che il possibile blocco del mercato dell'Atlético M potrebbe chiudere la trattativa
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Su questo mi sono espresso anche in altri post. A mio parere se non ci fossero stati i soldi non si trattava proprio e poi se il presidente del Porto per dire che Jm aveva scelto il milan significa che con lui eravamo d'accordo. Gli altri anni senza soldi ce ne stavamo a casa e basta, come giusto che sia

so che ci sono i soldi.. ma non sono convinto che Galliani sia andato lì per pagare la clausola ma offrendo cifre inferiori.
Se è uscito fuori l'Atletico magari è perché loro sono disposti a pagare la clausola.
Se non ti metti d'accordo col club il giocatore non lo prendi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
so che ci sono i soldi.. ma non sono convinto che Galliani siano andato lì per pagare la clausola ma offrendo cifre inferiori.
Se è uscito fuori l'Atletico magari è perché loro sono disposti a pagare la clausola.
Se non ti metti d'accordo col club il giocatore non lo prendi.

Guarda ti ripeto se il presidente si esprime a mio parere era pagata. Io come già detto ritengo la trattativa kondogbia un nostro vantaggio, il prezzo era assurdo, ma su Martinez si tratta di vera figuraccia. Comunque è sempre un piacere parlare con utenti come te.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Guarda ti ripeto se il presidente si esprime a mio parere era pagata. Io come già detto ritengo la trattativa kondogbia un nostro vantaggio, il prezzo era assurdo, ma su Martinez si tratta di vera figuraccia. Comunque è sempre un piacere parlare con utenti come te.

:ok: ricambio
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
secondo me non è finita su martinez.....
tutto dipende dal fatto se riuscite a ricucire il rapporto incrinato che si è incrinato tra fininvest e mr bee...
almeno per come l'ho letta io tutta questa vicenda, il vostro presidentissimo si è sentito messo da parte da bee che faceva lo sborone, e in qualche modo gli ha fatto arrivare il messaggio, al che , credo che anche mr bee abbia mandato un messaggio a sua volta, de tipo: '' senti cocco, se vuoi questi soldi adeguati''.

dopo di che è facile capire che berlusconi si sia sentito meno sicuro e abbia stoppato tutto momentaneamente.

ora resta solo da capire se c'è qualche intermediario che possa ricucire questo rapporto e rimettere le cose sui binari giusti.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
secondo me non è finita su martinez.....
tutto dipende dal fatto se riuscite a ricucire il rapporto incrinato che si è incrinato tra fininvest e mr bee...
almeno per come l'ho letta io tutta questa vicenda, il vostro presidentissimo si è sentito messo da parte da bee che faceva lo sborone, e in qualche modo gli ha fatto arrivare il messaggio, al che , credo che anche mr bee abbia mandato un messaggio a sua volta, de tipo: '' senti cocco, se vuoi questi soldi adeguati''.

dopo di che è facile capire che berlusconi si sia sentito meno sicuro e abbia stoppato tutto momentaneamente.
ora resta solo da capire se c'è qualche intermediario che possa ricucire questo rapporto e rimettere le cose sui binari giusti.

Questa è una gran bella invenzione :)
 

Similar threads

Alto
head>