Marotta:"L'Inter aiutata dal Var? Siamo primi con merito"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,172
Reaction score
3,853
Ho letto che la FIGC avrebbe aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni di Sogliano dopo Mexde-Verona ritenute “lesive”. Qualcuno sa se è vero? Perché se è vero…..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,172
Reaction score
3,853
Amico @KILPIN_91 hai messo la faccina sbagliata, l’inchiesta è su Sogliano che ha osato dire certe cose (sempre che sia vero), non sulle ladrate
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,561
Reaction score
1,054
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"
Pensateci bene prima di fare i chinotti ai gobbi. Che già più volte ce l'hanno messo nel culetto e per non fare vincere l'Inda c'è gente che è ben contenta. Una cosa umiliante e imbarazzante.

Io mi dissocio. Forza meteorite
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"
Pensateci bene prima di fare i chinotti ai gobbi. Che già più volte ce l'hanno messo nel culetto e per non fare vincere l'Inda c'è gente che è ben contenta. Una cosa umiliante e imbarazzante.

Io mi dissocio. Forza meteorite
Ma per carità basta vedere il post del’utente sul rapporto falli cartellini…non ci sono dubbi che questi rubando più dei gobbi.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,561
Reaction score
1,054
Ma per carità basta vedere il post del’utente sul rapporto falli cartellini…non ci sono dubbi che questi rubando più dei gobbi.
Sarà i gobbi non dovrebbero neanche iscriversi al campionato. Ma non da quest anno dal 2006. Tra calciopoli,doping,conti taroccati bisognava radiarli dal 2006. Mi spiace ma questi sono il peggio del peggio a livello mondiale
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Sarà i gobbi non dovrebbero neanche iscriversi al campionato. Ma non da quest anno dal 2006. Tra calciopoli,doping,conti taroccati bisognava radiarli dal 2006. Mi spiace ma questi sono il peggio del peggio a livello mondiale
Si ma dare la colpa solo alla Juve è riduttivo. Per me la Juve doveva essere radiata, ma anche l’Inter ha le sue magagne come il passaporto falso di Recoba, pedinamenti, telefonate insabbiate ecc. Oggi è l’Inter la squadra che comanda non la Juve è te ne accorgi dai cartellini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>